MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat D10T e 793D Norscot

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat D10T e 793D Norscot

Sto cercando questi due modelli... dove si possono trovare??

il D10T dovrebbe avercelo la brava DANY..
    il 793.. penso possa procurartelo la stessa... gran bel DUMPERONE!!!

su zeppelin-shop.de trovi tutto

o ebay

Commenta

http://www.zeppelin-catshop.de/shop....tails&id=55158

Commenta

Ma, io vorrei vederli in qualche foto, dicono tutti di averceli disponibili , ma non ne ho ancora trovato uno che abbia pubblicato una foto originale, siamo proprio sicuri che siano già in commercio?
        Norscot ( e Motorart ha fatto la stessa cosa, anche se ultimamente qualche scatto è uscito) è un anno che ha dato la notizia dell'uscita i questi 2 modelli, ma finora...

L'ho già detto, ma se Nzg e Conrad sono i migliori...ci vuole tanto a copiare le tecniche e le politiche commerciali di questi? Non so, ma io penso che entrando in un mercato nuovo, all'inizio cercherei di comportarmi come i leader...

Commenta

Cat D10t

Ciao Mitti, non saprei dirti se e' in vendita, come foto originale ho trovato questa.

Commenta

il d 10 c'è , manca l' altro
            Attached Files
            Francesco, :D

Commenta

Ecco le foto (da ebay)

Commenta

Che è, facciamo la gara a chi arriva primo?

Commenta

Ooooohhhh!!!!!!!!!! Finalmente! e ci voleva tanto?
                  Adesso vediamo chi trova il dumper...il dozer non sembra neanche così male...
                  Bravo! a quelli che hanno trovato le foto...

Commenta

le foto del d10t sono in giro su ebay da almeno 1 mese caro mitti....il vero mistero è il 793...io ho visto un asta in ebay in inghilterra conclusa il 27 novembre per 1 793 norscot....ma sempre la foto del catalogo....ho passato intere sere con tutti i metodi possibili ma nessuna foto del modello!!ho pure contattato i venditori ebay che ce l'hanno a catalogo pregando di farmi 1 foto ma.....niente!!!!!!aspetteremo kom al solito....

Commenta

Originalmente inviato da Tony 77
                      Ciao Mitti, non saprei dirti se e' in vendita, come foto originale ho trovato questa.
                      tony , mi hai fregato solo per pochi secondi
                      Francesco, :D

Commenta

oggi (teoricamente) mi arriva il catalogo ed il listino aggiornato, vedrò di sentire per la disponibilità

Commenta

cat 793D

qui se non erro lo danno disp da febbraio 2006
                          http://www.haldemann-toys.ch/catalog...roducts_id=510

o qui

http://www.toytruckcity.com/ca79hitrcove1.html

o qui
                          http://www.rd-maquettes.com/index.php?page=40&lg=1

Ref NOR55151

Commenta

https://asp5.secure-shopping.com/con...000000,1012000

49,00U$D !!!!! pazzesco vado a vivere negli uZa)

Commenta

Ricky, ti devo tirare le orecchie! Quante volte si è detto di non scrivere 2-3 post di seguito? Esiste l'opzione "modifica messaggio" con cui puoi aggiungere o togliere quello che vuoi...
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ajajajajajajaj ..

sorry.. mi è sfuggito sto "dettaglio"...

Commenta

eccolo

http://www.bagger-charly-shop.de/neu...b209a6003.html

Commenta

non ci siamo... è sempre la foto del modello reale!

Commenta

Non solo,ma nn cisiamo manco con Ricky... Sbaglio o pochi messaggi fa Nico ti aveva detto di usare "modifica messaggio" e di non scivere messaggi in successione Ma ci vuole molto a capirle certe cosine fondamentali.. allora Ricky, per domani 10 paginette di "devo usare la funzione modifica" mentre altri dovrebbero scrivere: "Prima di scrivere devo cercare"

Commenta

ragazzi nn diamoci x vinti!!!!!!io sto continuando a cercare foto ma zero!!!!!!son sempre più curioso di vedere il dumper nuovo!!!!!

Commenta

arriva a febbraio

Commenta

Ho appena aperto il pacco con dentro il D10T (bagger charlie su eBay) e...dopo essermi ripromesso di non comprare più un Norscot finchè non faranno una scatola da modellino e non da giocattolo (succede ogni volta), l'ho messo vicino al D11R CD e al D8R II (se l'avessi messo vicino da un D11R Metalketten Conrad, credo non ci sarebbe stata gara...) per il confronto...
                                            e devo ammettere che un miglioramento c'è stato, le ringhiere hanno i tubi del diametro giusto, i cingoli son fatti molto bene e si inizia a vedere qualche particolare in più...
                                            I perni cromati purtroppo ci son sempre...e i fari anteriori son sempre grezzissimi, i pistoni son sempre di plasticaccia e il ripper come già diceva trakker è un po' scarno, però piano piano qualcosa si inizia vedere, diamo tempo ai ragazzi che prima o poi cresceranno...i tedeschi è una vita che fanno modellini, questi qua hanno appena iniziato...
                                            In definitiva, visto il prezzo 60-70 € direi che la qualità è buona, poi c'è chi sarebbe disposto a spendere di più per avere un pezzo di catgoria superiore e chi invece si accontenta...
                                            Adesso faccio qualche foto poi la posto...

A proposito di gente non tedesca che ha iniziato da poco, quelli di Fisrt gear invece... sì che ci sanno fare, ho comprato anche il dozer International , mamma mia che qualità, ancora meglio del Komatsu...(e adesso di Kom aspettiamo il grader che si annuncia un altro bel colpo...)

Ultima modifica di mitti; 19/01/2006, 21:25. Motivo: Leggi 2 post successivi

Commenta

d10r cd ???? e che marca lo costruisce? non l'avevo mai sentito.....
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

D11R Cd, scusami ho sbagliato a scrivere è quello di norscot...

Commenta

aaaa.... meno male ...gia' stavo pensando un modo per comprarlo!!
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Se non sbaglio il D11R CD lo produce la CCM (a soli 409 $), e caro mitti non ti nascondo ke quando l'ho letto mi stava scappando qualche imprecazione d'invidia !!!
                                                    Attached Files

Commenta

Erne,il D11rcd lo produce anche la norsco a un prezzo più acessibile a tutti sugli 69€ mi sembra o giù di li.
                                                      Ultima modifica di RH400; 20/01/2006, 13:36.

Commenta

69euro per la precisione con i cingoli in metallo (55070)

o la versone con cingoli in gomma (55025) a 33euro

Commenta

In pratica il modello costa 33 euro e i cingoli in metallo 36 (più del modello)????? E' il colmo...
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj
                                                            In pratica il modello costa 33 euro e i cingoli in metallo 36 (più del modello)????? E' il colmo...
                                                            ... e la verniciatura diversa, dove la mettiamo??

guarda

Commenta

Caricamento...
                                                            X