Ma, io vorrei vederli in qualche foto, dicono tutti di averceli disponibili , ma non ne ho ancora trovato uno che abbia pubblicato una foto originale, siamo proprio sicuri che siano già in commercio?
Norscot ( e Motorart ha fatto la stessa cosa, anche se ultimamente qualche scatto è uscito) è un anno che ha dato la notizia dell'uscita i questi 2 modelli, ma finora... L'ho già detto, ma se Nzg e Conrad sono i migliori...ci vuole tanto a copiare le tecniche e le politiche commerciali di questi? Non so, ma io penso che entrando in un mercato nuovo, all'inizio cercherei di comportarmi come i leader...
Ooooohhhh!!!!!!!!!! Finalmente! e ci voleva tanto?
Adesso vediamo chi trova il dumper...il dozer non sembra neanche così male...
Bravo! a quelli che hanno trovato le foto...
le foto del d10t sono in giro su ebay da almeno 1 mese caro mitti....il vero mistero è il 793...io ho visto un asta in ebay in inghilterra conclusa il 27 novembre per 1 793 norscot....ma sempre la foto del catalogo....ho passato intere sere con tutti i metodi possibili ma nessuna foto del modello!!ho pure contattato i venditori ebay che ce l'hanno a catalogo pregando di farmi 1 foto ma.....niente!!!!!!aspetteremo kom al solito....
Ricky, ti devo tirare le orecchie! Quante volte si è detto di non scrivere 2-3 post di seguito? Esiste l'opzione "modifica messaggio" con cui puoi aggiungere o togliere quello che vuoi...
Non solo,ma nn cisiamo manco con Ricky... Sbaglio o pochi messaggi fa Nico ti aveva detto di usare "modifica messaggio" e di non scivere messaggi in successione Ma ci vuole molto a capirle certe cosine fondamentali.. allora Ricky, per domani 10 paginette di "devo usare la funzione modifica" mentre altri dovrebbero scrivere: "Prima di scrivere devo cercare"
Ho appena aperto il pacco con dentro il D10T (bagger charlie su eBay) e...dopo essermi ripromesso di non comprare più un Norscot finchè non faranno una scatola da modellino e non da giocattolo (succede ogni volta), l'ho messo vicino al D11R CD e al D8R II (se l'avessi messo vicino da un D11R Metalketten Conrad, credo non ci sarebbe stata gara...) per il confronto...
e devo ammettere che un miglioramento c'è stato, le ringhiere hanno i tubi del diametro giusto, i cingoli son fatti molto bene e si inizia a vedere qualche particolare in più...
I perni cromati purtroppo ci son sempre...e i fari anteriori son sempre grezzissimi, i pistoni son sempre di plasticaccia e il ripper come già diceva trakker è un po' scarno, però piano piano qualcosa si inizia vedere, diamo tempo ai ragazzi che prima o poi cresceranno...i tedeschi è una vita che fanno modellini, questi qua hanno appena iniziato...
In definitiva, visto il prezzo 60-70 € direi che la qualità è buona, poi c'è chi sarebbe disposto a spendere di più per avere un pezzo di catgoria superiore e chi invece si accontenta...
Adesso faccio qualche foto poi la posto...
A proposito di gente non tedesca che ha iniziato da poco, quelli di Fisrt gear invece... sì che ci sanno fare, ho comprato anche il dozer International , mamma mia che qualità, ancora meglio del Komatsu...(e adesso di Kom aspettiamo il grader che si annuncia un altro bel colpo...)
Ultima modifica di mitti; 19/01/2006, 21:25.
Motivo: Leggi 2 post successivi
Se non sbaglio il D11R CD lo produce la CCM (a soli 409 $), e caro mitti non ti nascondo ke quando l'ho letto mi stava scappando qualche imprecazione d'invidia !!!
Commenta