Come vi sembra?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attrezzature in scala 1:50.....
Collapse
X
-
non serve che sia ultrarifinita mi basta che abbia i movimenti (apertura/chiusura,rotazione se possibile)e qualche paricolare cmq cosa mi consigli di fare?Originalmente inviato da Solmec 120 scla struttura base penso di si poi dipende dai particolari che vuoi riprodurre

altra immagine.....
Commenta
-
Attrezzature in scala 1:50.....
Ciao ragazzi, vorrei avere un martellone da mettere sul Caterpillar 225 Joal, e per non spendere tanto mi sa che me lo realizerò da solo molto semplicemente (in cartoncino
) , ma però non so mininmamente di che dimensioni farlo
. Se qualcuno sa darmi a occhio le dimensioni adatte mi fa un favore.
PS: per voi in ferramenta si trovano dei tubicini in metallo molto picooli e malleabili che si possono schiacciare alle estremità per farne delle specie di rivetti?Ultima modifica di davefuma; 01/03/2006, 11:32. Motivo: perchè :p diventano la faccina che fa la linguaccia?
Commenta
-
Ma vuoi realizzare un martellone che abbia un marchio e un modello ben preciso (che sia idoneo al 225) o devi fare un martellone "basta che è"?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Dave, l'unica cosa che stona sui tuoi modellini sono quegli orrendi lampeggianti gialli LEGO!!! Se vai in qualsiasi negozio di elettronica e prendi qualche led, dopo avergli accuratamento asportato le zampette dei contatti ed averli leggermente levigati con una limetta per pareggiarli secondo me otterresti migliori risultati...
Se non provvedi immediatamente vengo a casa tua e li faccio saltare col tritolo: ora scegli tu...
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
per il martello c'è anche la soluzione di staccare quello dal volvo ex akerman della joal ,che assomiglia molto al krupp .
x bruno hai mai fatto caso che quel modello nei cataloghi nzg era nominato eder bagger e non caterpillar? mi sembra che l'eder avesse cabina diversa e dritta mentre quella del modello bianco è la cabina caterpillar che si siano sbagliati o entrambe gli escavatori montavano le stesse cabine?? ciao ciao
Commenta
-
Beh, i primi gommati Caterpillar e i cingolati di dimensione media erano a tutti gli effetti degli Eder, come del resto anche i gommati serie 3Originalmente inviato da Brunoe come vedi si assomigliano anche le macchine (scusa nico x il doppio post )ma queste foto sopra non ci stavano ciao
Hai ragione, non sono granchè ma sono i resti del periodi 4^ elementare\3^ media quando lavoravo da mio nonno......certi cantieriOriginalmente inviato da NiCo_TeRexDave, l'unica cosa che stona sui tuoi modellini sono quegli orrendi lampeggianti gialli LEGO!!!!
Commenta

Commenta