Come vi sembra?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attrezzature in scala 1:50.....
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Solmec 120 scla struttura base penso di si poi dipende dai particolari che vuoi riprodurre
altra immagine.....
Commenta
-
Attrezzature in scala 1:50.....
Ciao ragazzi, vorrei avere un martellone da mettere sul Caterpillar 225 Joal, e per non spendere tanto mi sa che me lo realizerò da solo molto semplicemente (in cartoncino) , ma però non so mininmamente di che dimensioni farlo . Se qualcuno sa darmi a occhio le dimensioni adatte mi fa un favore.
PS: per voi in ferramenta si trovano dei tubicini in metallo molto picooli e malleabili che si possono schiacciare alle estremità per farne delle specie di rivetti?Ultima modifica di davefuma; 01/03/2006, 11:32. Motivo: perchè :p diventano la faccina che fa la linguaccia?
Commenta
-
Ma vuoi realizzare un martellone che abbia un marchio e un modello ben preciso (che sia idoneo al 225) o devi fare un martellone "basta che è"?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Dave, l'unica cosa che stona sui tuoi modellini sono quegli orrendi lampeggianti gialli LEGO!!! Se vai in qualsiasi negozio di elettronica e prendi qualche led, dopo avergli accuratamento asportato le zampette dei contatti ed averli leggermente levigati con una limetta per pareggiarli secondo me otterresti migliori risultati...
Se non provvedi immediatamente vengo a casa tua e li faccio saltare col tritolo: ora scegli tu...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
per il martello c'è anche la soluzione di staccare quello dal volvo ex akerman della joal ,che assomiglia molto al krupp .
x bruno hai mai fatto caso che quel modello nei cataloghi nzg era nominato eder bagger e non caterpillar? mi sembra che l'eder avesse cabina diversa e dritta mentre quella del modello bianco è la cabina caterpillar che si siano sbagliati o entrambe gli escavatori montavano le stesse cabine?? ciao ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da Brunoe come vedi si assomigliano anche le macchine (scusa nico x il doppio post )ma queste foto sopra non ci stavano ciao
Originalmente inviato da NiCo_TeRexDave, l'unica cosa che stona sui tuoi modellini sono quegli orrendi lampeggianti gialli LEGO!!!!
Commenta
Commenta