MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modellini mmt da demolizione

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Molto bello il tuo modellino caterpillar-doc. Una domanda, ma le modifiche le hai fatte tu, originariamente nn aveva il baraccio hrd, o sbaglio?
    THE KING IS BACK[HTML]

Commenta

Il CAT 350,
      è stato autocostruito integralmente,
      fatto in versione normale, 350L,
      ed in seguito ho trovato delle foto di un 350L MH, con colorazione inusuale,
      non ho fatto altro che copiarlo,
      se ritrovo le foto le metto sul forum,
      non è che mi piacesse tanto il colore blu,
      ma se la macchina che ho riprodotto era quel colore, l'ho rifatta in quel colore,
      egual cosa per la cabina, così era e così l'ho rifatta................

Commenta

Si vede che su quello reale (essendo il 350 una delle prime macchine della serie 300A) per aver una visuale di lavoro piu' alta utilizzarono quel sistema...
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ragazzi mdellini.com ha il komatsu 450 da demolizione a 75 euro nn è poi così caro...http://www.modellini.com/modellismo/...oducts_id/1416
          Cat 247

Commenta

Se leggi BENE c'è scritto che sarà disponibile da LUGLIO 2007 (se tutto va bene....)
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Si nico l'ho letto che sarà disponibile a luglio 2007...l'ho voluto scrivere anche per il prezzo....
              Cat 247

Commenta

Io invece sono intenzionato a comprare il case 1488 da demolizione.
                Samuele

Commenta

Evvai, l'ho ordinato proprio adesso.
                  Samuele

Commenta

dalle foto il PC450 da demolizione non sembra malvagio.l unica cosa e che non c'èil braccio da scavo e che il braccio lungo non è spinato o meglio sembra spinato ma non lo è...
                    io presto faro l ordine...e poi passero alla modifica..e che modifica

Vi sembra un buon modello secondo voi??
                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Io l'ho visto al Bauma e non mi ha entusiasmato molto lo trovo molto ma molto delicato,poi la pinza che cè sul braccio da demolizione è orrenda!!
                      Ciao

Commenta

Come delicato???

ma sarebbe smontabile..o da quel che hai visto si sbriciola??

Commenta

Da quel che ho potuto vedere si sbriciola,non ho potuto toccarlo con mano,ma l'impressione è quella,molto bello con il braccio da scavo,togliendo la benna e mettendo una pinza è ok!
                          Ciao

Commenta

Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                            dalle foto il PC450 da demolizione non sembra malvagio.l unica cosa e che non c'èil braccio da scavo e che il braccio lungo non è spinato o meglio sembra spinato ma non lo è...
                            Cosa vuol dire che il braccio sembra spinato ma non lo è?

Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                            io presto faro l ordine...e poi passero alla modifica..e che modifica
                            Immagino una bella riverniciata color......
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao MPJ

Con spinato intendo che ci ci sono"i disegni" della spinatura ma in verita nel modellini,il braccio è un pezzo unico,non è come il mio CX800 o come il 954 che hanno la spinatura per cambiare braccio...non so se mi sono spiegato

Per il colore si pensava al Rosso Ferrari...dovrei farlo prima io poi se è fattibile lo fara anche il mio amico al suo modellino...(anche se non ne avrebbe bisogno visto che usa quelòlo vero tutti i giorni)..

Commenta

Non sapevo che il 450 aveva il braccio fisso....per verniciarlo sarebbe da vedere di che materiale e' fatto...
                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Nemmeno io sapevo che fosse fisso, sei sicuro AWO?
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

questo spiegherebbe il perchè di due modelli distinti!

Commenta

ciao a tutti sono luca88 un appassionato come voi.
                                      girovagando su internet ho trovato questo stupendo 974 hrd,
                                      sapete dirmi qualcosa di più su questo modellino. non credo sia originale

http://photostp.free.fr/phpbb/viewto...=3619&start=40

spero di avere azzecato il post.
                                      grazie e buona giornata

Commenta

Sicuramente è fatto in casa.... sembrerebbe su base 984 Conrad, la pinza è una Atlas Copco della Himobo , il braccio sicuramente autocostruito.
                                        Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Non è originale ed è fatto veramente bene, penso che come base sia stato utilizzato il 984!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Apparte l'attacco del braccio hrd il modellino e' davvero bello e fatto bene
                                            ...anche a me sembra che si e' partito dal 984 ...magari facendolo bianco si e' ispirato a quello di cardem ...
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Sì, scorrendo questa pagina lo vedi con le decals Cardem...
                                              http://photostp.free.fr/phpbb/viewto...a18ea&start=20

Bello anche il 385...
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

L'ultima volta che avevo visto quel tread sul forum francese il 974 non c'era ancora...Anche il 385 non gli e' venuto male il carro del cx 800 ci sta molto bene...
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

eh si !! moto belli c'a anche un 375 da demolizione, pero il 345 con quel braccio così piccolo nn mi piace tanto!!

Commenta

Grazie per le risposte, spero che in futuro esca di serie

Commenta

Ciao ragazzi volevo un informazione sull modellino dell conrad sull escavatore case cx130 con il martello.ma ha pure in dotazione la benna ????ciao e grazie

Commenta

Modellini mmt da demolizione!?!?

ciao a tutti!!!volevo chiedere quali novità erano previste nel 2010 per quello che riguarda i modellini di escavatori da demolizione!?!
                                                        altra domanda:qualcuno ha acquistato lo zaxis 1000k con braccio da 40 mt!?com'è??ci sono modellini hrd costruiti meglio??
                                                        un grazie anticipato a tutti per le vostre risposte e un augurio di un sereno Natale

Commenta

Originalmente inviato da Matley Visualizza messaggio
                                                          ciao a tutti!!!volevo chiedere quali novità erano previste nel 2010 per quello che riguarda i modellini di escavatori da demolizione!?!
                                                          altra domanda:qualcuno ha acquistato lo zaxis 1000k con braccio da 40 mt!?com'è??ci sono modellini hrd costruiti meglio??
                                                          un grazie anticipato a tutti per le vostre risposte e un augurio di un sereno Natale
                                                          Lo Zk 1000 ancora non è uscito..... ci sono stati vari ritardi dovuti in primis a problemi economici dovuti alla crisi per Hitachi. Poi pare che gli stampi non erano venuti bene (a detta della stessa NZG) e ci è stato un ulteriore ritardo.
                                                          Una data ufficiale di uscita ancora non c'è ma si spera per Il Bauma. Fatto sta che per ora dovrebbe essere il migliore considerando il prototipo....

Doveva uscire anche un Volvo Ec 700 HR (serie B o C???? bhò....) ma anche questo credo si vedrà al Bauma.

Per il resto Buon natale
                                                          Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                          X