Molto bello il tuo modellino caterpillar-doc. Una domanda, ma le modifiche le hai fatte tu, originariamente nn aveva il baraccio hrd, o sbaglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
modellini mmt da demolizione
Collapse
X
-
Il CAT 350,
è stato autocostruito integralmente,
fatto in versione normale, 350L,
ed in seguito ho trovato delle foto di un 350L MH, con colorazione inusuale,
non ho fatto altro che copiarlo,
se ritrovo le foto le metto sul forum,
non è che mi piacesse tanto il colore blu,
ma se la macchina che ho riprodotto era quel colore, l'ho rifatta in quel colore,
egual cosa per la cabina, così era e così l'ho rifatta................
Commenta
-
Ragazzi mdellini.com ha il komatsu 450 da demolizione a 75 euro nn è poi così caro...http://www.modellini.com/modellismo/...oducts_id/1416
Commenta
-
dalle foto il PC450 da demolizione non sembra malvagio.l unica cosa e che non c'èil braccio da scavo e che il braccio lungo non è spinato o meglio sembra spinato ma non lo è...
io presto faro l ordine...e poi passero alla modifica..e che modifica
Vi sembra un buon modello secondo voi??...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggiodalle foto il PC450 da demolizione non sembra malvagio.l unica cosa e che non c'èil braccio da scavo e che il braccio lungo non è spinato o meglio sembra spinato ma non lo è...
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioio presto faro l ordine...e poi passero alla modifica..e che modificawww.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Ciao MPJ
Con spinato intendo che ci ci sono"i disegni" della spinatura ma in verita nel modellini,il braccio è un pezzo unico,non è come il mio CX800 o come il 954 che hanno la spinatura per cambiare braccio...non so se mi sono spiegato
Per il colore si pensava al Rosso Ferrari...dovrei farlo prima io poi se è fattibile lo fara anche il mio amico al suo modellino...(anche se non ne avrebbe bisogno visto che usa quelòlo vero tutti i giorni)..
...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Sicuramente è fatto in casa.... sembrerebbe su base 984 Conrad, la pinza è una Atlas Copco della Himobo , il braccio sicuramente autocostruito.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Modellini mmt da demolizione!?!?
ciao a tutti!!!volevo chiedere quali novità erano previste nel 2010 per quello che riguarda i modellini di escavatori da demolizione!?!
altra domanda:qualcuno ha acquistato lo zaxis 1000k con braccio da 40 mt!?com'è??ci sono modellini hrd costruiti meglio??
un grazie anticipato a tutti per le vostre risposte e un augurio di un sereno Natale
Commenta
-
Originalmente inviato da Matley Visualizza messaggiociao a tutti!!!volevo chiedere quali novità erano previste nel 2010 per quello che riguarda i modellini di escavatori da demolizione!?!
altra domanda:qualcuno ha acquistato lo zaxis 1000k con braccio da 40 mt!?com'è??ci sono modellini hrd costruiti meglio??
un grazie anticipato a tutti per le vostre risposte e un augurio di un sereno Natale
Una data ufficiale di uscita ancora non c'è ma si spera per Il Bauma. Fatto sta che per ora dovrebbe essere il migliore considerando il prototipo....
Doveva uscire anche un Volvo Ec 700 HR (serie B o C???? bhò....) ma anche questo credo si vedrà al Bauma.
Per il resto Buon natale:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta