MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modellini mmt da demolizione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• modellini mmt da demolizione

Ciao a tutti

qualcuno ,xfavore ,mi può dire dove si possono trovare modellini di mezzi da demolizione con braccio lungo o normal purchè da demolizione!!!!!!!!!!!!!sono disperato non si trova nulla in giro
    grazie
    ...demolire per riqualificare...

che io sappia di escavatori da demolizione con braccio hrd (di serie e non customizzato) c'è solo il liebherr 954 B della Conrad acquistabile presso Giftmodels (è in Italia, quindi te lo consiglio xchè le spedizioni sono rapidissime) o presso il liebherr shop per circa 77 euro, attualmente xò ti consiglio di pazientare un pochino, xchè su http://www.miniature-construction-world.co.uk/ si parla già da un pò della prossima probabile uscita del nuovo 954 C da demolizione con cingoli in metallo... poi se ti vuoi sbizzarrire su www.msw-modelle.de c'è una vasta scelta di bracci, pinze, cesoie e martelloni da montare su quasi ogni tipo di escavatore.

Commenta

c'è anche il case 1488 lc con braccio da demolizione per 54€ da msw-modelle.
      Ultima modifica di RH400; 18/02/2008, 11:03.

Commenta

grazie a tutti per le info!!!! ero disperato!!!beh ho ordinato il 954 da demolizione circa 5 minuti fa!!!

Commenta

Ottima scelta, anche se io avrei aspettato la nuova versione. Comunque l'R954BV ce l'ho anch'io ed è veramente un bellissimo modello, peccato però che ha i cingoli in plastica, sennò sarebbe davvero una bomba. Il nuovo modello sicuramente sarà una cosa esplosiva, ma bisogna aspettare l'Intermat di Parigi per il lancio ufficiale...
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Tra l'altro non è nemmeno certo che la presentazione del nuovo modello sarà all'intemat, anzi a dire il vero il 954C da demolizione è tutt'ora un'ipotesi (non ci sono conferme ufficiali mi pare, solo un annuncio su miniature construction world)... SPERIAMO!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao ragazzi oggi alle ore 18.00 è arrivato dopo 24 lunghe ore,il liebherr 954BV litronic !!!
              Ultima domanda se uno volesse attaccarsi dei mini adesivi??come si fa a farseli da soli e soprattutto è una buona idea??
              grazie a tutti per avermi indirizzato al meglio.

Commenta

Ciao farseli da soli non so risponderti, ma nel post decals trovi indirizzi di chi te li fa e forse qualche altra info a riguardo..

Commenta

Grazie...

cmq se volete vedere qualche foto,le ho messe nella sezione modellini...se avete domande sono qui.sciaooo

Commenta

Già che se ne parla mi viene una domanda.......sul braccio da scavo del 954 posso montare la pinza e sul braccio da demolizione la benna?

Commenta

no...l'attacco del braccio da demolizione e' piu' largo della benna
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

però ci sono gli attacchi che fa l himobo per poi poter attaccare la benno o la pinza.

Commenta

rh400 gli attacchi della himobo te li sconsiglio , io ne ho due montati sul cat325 e sul 954 max wild( due modelli in serie limitata con attacco rapido) e non si riescono a montare gli utensili dell'uno sull'altro ,perche i fori non coincidono , sono pezzi artigianali molto imprecisi che spesso richiedono aggiustamenti per essere utilizzati , inoltre sono talmente fragili che prima di muoverli e meglio pensaci .

io consiglio di autocostriurli ,sono piu resistenti e costano anche meno

Commenta

Ciao Rammer pure il mio 954 Max Wild ha gli stessi problemi con l'attacco rapido e io che pensavo che fossi solo io lo sf....o e invece.....

Commenta

e invece no non sei l'unico ,a me per esempio entra abbastanza bene il selezionatore , mentre la pinza proprio non c'è verso , per farla andare su rischiavo di rompere tutto e allora ho lasciato tutto cosi , purtroppo è il problema di ste produzioni limitate , sono troppo fragili e imprecise

complimenti per l'avatar , se non sbaglio della despe , non sai quanto mi piacciono le macchine despe , sfortunatamente non ci sono tante foto in giro , ma colorate in bianco ,danno un colpo d'occhio spettacolare , pensa che mi era venuta la meza idea di fare il 345 in livrea despe , poi ho fatto la versione cat ,ma sarebbe stato bellissimo bianco

ciao ciao

Commenta

Chissà magari prima o poi vedremo un bel modellino tutto bianco della Despe...
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

I due pistoni che permettono di alzare i bracci agiscono separatamente con que comandi diversi o sono collegati alla stessa linea idraulica?

Commenta

agiscono separatamente e hanno due line idrauliche differenti...
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Aggiornando un po la lista dei modellini hrd presenti sul mercato ci sono :

-case 1488 (fuori produzione) conrad
                                      -case cx800 demolition (seconda serie con cingoli in ferro)conrad
                                      -liebherr R 954 BV conrad
                                      -komatsu pc 450-7 (ancora non e' uscito) universal hobbies
                                      -cat 345B uhd (su base norscot modificato da himobo)
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Del cat 345b uhd modificato dalla himobo non ne sapevo niente avete qualche foto??

Commenta

Eccoti servito :http://www.scalemodels.de/shop/media/55080-1-3g.jpg

Commenta

Niente male il modellino del 345B modificato dalla Himobo.

Commenta

Per quello che e' e per quanto costa preferisco autocostruirmelo...
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                                Per quello che e' e per quanto costa preferisco autocostruirmelo...
                                                Dove hai visto il prezzo???
                                                Ciao

Commenta

Il prezzo e' tra i 140 e 155 euri...comunque l'ho letto su qualche sito...
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

del cat scalemodel chiede 179 euri allego l'indirizzo:

ma per voi il braccio da dove salta fuori è autocostruito o è cannibalizzato da un'altro modello?

Commenta

Per conto mio lo hanno fatto su misura come hanno modificato la cabina in modo che si inclini indietro .

Commenta

CATERPILLAR 350L MH

Commenta

molto bello caterpillar...davvero bravo...complimenti

Commenta

come mai la cabina rialzata come quella degli escavatori frontali doc?? e' la prima volta che vedo un escavatore da demolizione con quel tipo particolare di cabina...comunque complimenti davvero stupendo (come al solito) grande Doc!!!!!
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                            X