Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.. e preciso subito che non sono un "espertissimo" di MMT (anche se il mio campo "lavorativo" mi impone una certa competenza!). Ciò che vi chiedo in merito all'oggetto, sono le dimensioni di massima (in particolare larghezza ed altezza) della cabina. Sono in possesso di un modellino in scala 1/87 di produzione Lima (a prpostito credo che sia un fiat 160 .. ma non ne sono sicuro!! e comunque.. parlare di modello è un po fuor di luogo!) e vorrei aggiornarne la cassa, migliorando qualche dettaglio! in particolare ho la sensazione che la cabina sia più piccola della reale riduzione in scala (certamente sembra più stretta) quindi mi serve qualche informazione
Ovviamente sono ben accette anche suggerimenti di eventuali allestimenti (foto di betoniere o autocarri) al fine di una realizzazione in scala
Vi ringrazio in anticipo,
Dan
Ovviamente sono ben accette anche suggerimenti di eventuali allestimenti (foto di betoniere o autocarri) al fine di una realizzazione in scalaVi ringrazio in anticipo,
Dan

,cioè Barnaba

) potrei provare a riprodurlo in plasticard
mi sono "ingegnato"!!
.. perchè non mi va di realizzarle partendo da zero!!! )
) Come si vede non ho ancora completato il retro ed il paraurti, ma ho lavorato sugli interni. Sono partito dalla riproduzione degli interni di un'altra cabina (credo fosse un Mercedes.. ma non ne sono sicuro data la provenienza
) ed in mancanza di foto dal vero ... non ho variato la disposizione dei vari elementi (la guida è a dx o sx??)
.. avete foto dei dettagli del telaio? (a questo punto credo che lo realizzerò ex novo... ma mi servono foto, foto ed ancora foto!!!)
)
Commenta