MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eurotrakker

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ma come trakkerina nn avevi detto ke era perfetto!!!!!!

i fari sono troppo grandi quello dx mi sembra un pò storto e il paraurti è troppo sporgente...

ciao

Commenta

E che a vederlo montato ora appaiono i difetti.. cosi come sono apparsi in fase di montaggio al mio 330 4 assi..

Commenta

infatti trakker, hai ragione l'ho rifatto più snello che ne dite?

p.s. grazie dei consigli io mi affido a voi e alla vostra esperienza pre migliorarmi e migliorare i miei modellini

Commenta

Guardando bene, ho capito dove sta l'inghippo..La cbina chre hai usato è del Tech..e quindi ha 2 gradini.,..se tu prendi cme riferimeto quello, è normale che il paraurti venga massiccio..infatti è troppo alto.. normale arriva un po piu giu del gradino singolo della cabina dell'Eurotrakker..

Commenta

quindi se limo la parte bassa ci si dovrebbe avvicinare

Commenta

Abbastanza.... comunque dovresti togliere pure uhn gradino alla cabina..

Commenta

ok ormai ci provo domani

Commenta

qualcuno mi sa dire che iveco è questo?

Commenta

Magirus 310D26 Fsk

Commenta

Secondo me il gradino più in basso lo puoi lasciare, immaginando che sia il gradino "basculante" dell'eurotrakker. L'importante però è che il paraurti abbia un'altezza massima pari alla distanza tra profilo inferiore della cabina e secondo gradino!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

l'ho rifatto ancora, spero di essermi avvicinato stavolta!

Commenta

queste ruote sono buone per fare un rimorchio per mmt da attaccare al trakker?

potete dirmi se il pellicano a vasca semipoligonale è lungo come quello a vasca quadra?

Commenta

Riguardo al paraurti: direi che ci siamo, io l'avrei fatto ancora leggermente più basso, ma mi sembra buono anche così!
                            Riguardo alle ruote per il rimorchio, il mio parere è: PERFETTE!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

il paraurti sembra anche a me ok...però ora togli il gradino....

Commenta

Caricamento...
                              X