E la stessa macchina, cambiano solo i colori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kibri
Collapse
X
-
I prezzi non li so, io li ho presi tutti su Ebay, qual'è il più caro dei due?
La terna JCB ha il vantaggio di avere le ruote migliori rispetto ad altri mezzi gommati Kibri, perché riproducono un battistrada tipo trattore agricolo abbastanza credibile. C'è anche un martellone? Sai che non ci avevo fatto caso! Ora vado a vedere!
Commenta
-
Originalmente inviato da Andreadpsi però c'è una differenza di 10€ tra le due sarà xchè nella seconda ci sono varie decal (colonia,riga mainz,scholpp,mammoet)
cmq grazie barnaba
x maxilift: le due krupp sono sempre della kibri?
Commenta
-
scusa maxilift ho un'altra richiesta da farti,ho appena visto sul tuo album la foto flotta in 1/87 e ho visto anche alcuni iveco che mi piacevano molto potresti mettere se possibile qualche altra foto x favore?grazie
ma hai riverniciato modellini già esistenti o li hai autocostruiti con pezzi presi da altri modelli?
Commenta
-
per la AMK1000, dipende da quale versione ti interessa; la kibri la fa in tante versioni con o senza veicoli/falcone/transporter, ect...
La AK680 invece non è in commercio in quanto io l'ho autocostruita partendo dal il kit della AK850.
Comunque su ebay trovi molti kit delle Gottwald a prezzi ragionevoli.
GabrieleGabriele
Commenta
-
Diciamo di si anche se non è il kit LTM1800.
Spiego: Ho acquistato il kit LTR1800, l'ho costruita e verniciata nei colori Sarens, poi l'ho smontata e riconvertita a LR1550 acquistando il Kit LG1550 Spacelifter; quindi, ora mi rimane, oltre alla LR1550, il carro completo della 1800 da montare con il telescopio già montato da riverniciare.
GabrieleGabriele
Commenta
-
www.kibri.de cataloghi in PDF. se vai nella sezione in americano non ti apre i cataloghi del 2004
Commenta
Commenta