Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kibri
Collapse
X
-
se a qualcuno interessa su internet ho trovato queste foto della fresa wirtigen della kibri ecco i link:
invece questa è ltm 1045 della herpa:
https://www.schulze-modellbau.de/mod...bild%20012.jpg
Commenta
-
guarda che le case della kibri non sono mica tutte in stile antico!io ad esempio ho una villetta a schiera che non è male e poi un'altra però della faller ed anche questa non è per niente brutta.......
per le fabbriche non ti saprei dire io volevo comprarmi un set che contiene un garage x i camion e gli uffici x la mia futura ditta di trasporti eccezionali....
x trakker:di che marca è l'iveco giallo con la gru retrocabina?
Commenta
-
Allora Tittula, facciamo un pò d'ordine.La Kibri è una Liebherr EC, molto dettagliata, in scala esatta ma in plastica (e in kit ovviamente); le Conrad sono di serie differenti, EC-H, EC-B, EC-K, in metallo ma meno rifinite e di dubbia scala (o perlomento non esattamente 1/87 come dichiarato).
GabrieleGabriele
Commenta
-
grazie intanto del benvenuto.
Caspita peccato sia in plastica (forse è plastica e metallo), non lo so ma mi sa di più rozzo , di più "giocattoloso", Maxi ma tu ce l'hai o l'hai vista la Kibri?
Mettiamola così a parità di prezzo mi dici che la kibri fa un impressione migliore?
Scusa se insisto ma sono convinto che un conto e vedere una foto , e ben altro è vederle di persona, per questo provo ad approfittare di voi.
Commenta
-
Sono dei kit molto semplici da montare e di buona qualità..Ultima modifica di Nico-Terex; 25/03/2008, 00:13. Motivo: Grazie Andrea, ho unito le discussioni. ;)
Commenta
-
Per atene
Ciao Guarda un pò in questo negozio puoi pagare con PayPal e ha molti prezzi convenienti,oppure anche ebay Germania vai su modellbau e scrivi Kibri.
Pultroppo in Italia i prezzi sono eccessivi sara colpa del negozio o dell importatore?
Booo!questo io non lo sò,però a volte alcuni negozii fanno anche l' 80% di sconto dal listino Tedesco che ha gia intorno al 2-3 % in meno confronto a quello Italiano.
Tempo fà ho acquistato una Gottwald AK 850 a 19,90 euro,poi dal mio negozio di fiducia qui a Taranto l'ho vista alla bellezza di 72,00 euroincredibile.
Commenta
-
varie risposte
ciao ragazzi è tanto che non vi vedo ,volevo solo rispondere a tutti quelli che vorrebbero sapere su dei camion o ruspe radiocomandate esiste un nuovo club www.truckmodel.it e qui troverete tutte le vostre risposte e i prezzi .
a per chi li vuole vedere dal vivo si terra una manifestazione a campagnola emilia (RE) il 6-7 settembre e li ci saranno camion ruspe trattori e carri armati radiocomandatinon ci sono parole andate a vedere
Commenta
-
ciao ragazzi ho acquistato ieri il mio primo modellino KIBRI. Ho acquistato una liebherr 1025 in livrea grohmann atollo. Ho finito di montarla ierisera in 3 orette, molto semplice e intuitivo e anche più creativo rispetto ad un modellino statico normale già montato. Ho solo una domanda da porvi che riguarda gli adesivi: ho provato a tagliarne uno con il taglierino ma il risultato è stato pessimo volevo sapere voi come fate o se avete un tecnica in particolare grazie mille ciaoooooo
Commenta
-
Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggioHo solo una domanda da porvi che riguarda gli adesivi: ho provato a tagliarne uno con il taglierino ma il risultato è stato pessimo volevo sapere voi come fate o se avete un tecnica in particolare grazie mille ciaooooooAndrea Luxxx797
Commenta
-
io uso questi:http://www.modelhobby-flight.it/prod...aglierino.html
ed un righello.
comunque qui ne trovi di vari tipi:http://www.twenga.it/search.php?hx=1&s=5&c=20488
Commenta
-
Ciao a tutti… forse non è la sezione più adatta ma visto che se ne parla qui…
Cercavo dei modelli di autogru indicativamente dalle 400 t in su della Kibri da modificare per fare un esperimento, quindi non è che qualcuno vuole vendere qualche suo modello a prezzi stracciati? Mi vanno bene anche modelli rovinati perché non sono sicuro del risultato finale e non mi va di buttare via tanti soldi
Contattatemi via MP
Grazie
CIAO
Commenta
Commenta