MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kibri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

mmmm..... mi è già venuta un'idea....
    http://www.hansebube.de/eins/millerntor/start.html
    ModelLab

Commenta

e gli edifici (tipo fabbriche) della kibri come sono? belli?

Commenta

Sono belli.. ma molto teutonici.. per ottenere un qualcosa di italiano, bisogna lavorarci su...

Commenta

grazie. ma di esdifici mi interessano molto le fabbrichè. ho visto ora i modelli di case che sembrano del medio evo! (chissa che ci facevano i treni nel medioevo )

Commenta

Nel Medioevo il treno non esisteva, semplicemente, moltissime città tedesche (svizzere ed austriache...), nei pressi delle Hauptbahnof (stazioni centrali), hanno dei quartieri con case in quello stile...e se vuoi abitarci... so un sacco di euro di affitto....

Commenta

no stavo scherzando... perchè siccome la kibri realizza cose per plastici ferroviari... comunque se dovessi andare in gemania dopo mi mancherebbero le MMT italiane!

Commenta

guarda che le case della kibri non sono mica tutte in stile antico!io ad esempio ho una villetta a schiera che non è male e poi un'altra però della faller ed anche questa non è per niente brutta.......
                per le fabbriche non ti saprei dire io volevo comprarmi un set che contiene un garage x i camion e gli uffici x la mia futura ditta di trasporti eccezionali....

x trakker:di che marca è l'iveco giallo con la gru retrocabina?
                ModelLab

Commenta

Ragazzi primo post, e molti dubbi, conoscete questo modello:

sapete se è ben fatta? mi pare un pò economica l'alternativa è questa:

dite che la differenza è notevole? costa mediamente il doppio.

Grazie mille

Commenta

• Allora Tittula, facciamo un pò d'ordine.La Kibri è una Liebherr EC, molto dettagliata, in scala esatta ma in plastica (e in kit ovviamente); le Conrad sono di serie differenti, EC-H, EC-B, EC-K, in metallo ma meno rifinite e di dubbia scala (o perlomento non esattamente 1/87 come dichiarato).
                    Gabriele
                    Gabriele

Commenta

• benvenuto tittula!!
                      x maxilift:le conrad non sono in 1/87 precisa??
                      a me piaceva molto l'EC-B:
                      Ultima modifica di Andreadp; 07/12/2005, 14:45. Motivo: aggiunta........
                      ModelLab

Commenta

• Direi di no, prova a prendere il calibro e misurarle.......
                        Gabriele
                        Gabriele

Commenta

• non mica ho detto che ce l'ho la gru!,pensavo di comprarla quindi secondo te non vale la pena di spendere 80 e passa € x comprarla?

x tittula:
                          se poi decidi di prendere la kibri ti conviene farlo su ebay li risparmi molto
                          ciao!
                          Ultima modifica di Andreadp; 07/12/2005, 15:23.
                          ModelLab

Commenta

• grazie intanto del benvenuto .
                            Caspita peccato sia in plastica (forse è plastica e metallo), non lo so ma mi sa di più rozzo , di più "giocattoloso", Maxi ma tu ce l'hai o l'hai vista la Kibri?
                            Mettiamola così a parità di prezzo mi dici che la kibri fa un impressione migliore?
                            Scusa se insisto ma sono convinto che un conto e vedere una foto , e ben altro è vederle di persona, per questo provo ad approfittare di voi.

Commenta

• Cerca nell'argomento "gru a torre" e dovresti vedere il mio diorama con la gru della Kibri.
                              Per l'acquisto, sono entrambi dei bei pezzi e consiglio anch'io ebay.
                              Gabriele
                              Gabriele

Commenta

• Modellini Kibri

Salve in merito ai modellini kibri volevo alcune info:
                                c'è qlc sito o negozio in italia che li vende?
                                com è la qualità di questi modelli?
                                e sopratutto in che scala sono?...mi pare non siano 1:50....

Commenta

• I kibri sn in scala 1/87. In italia li trovi su ebay o da modellini.com. Per la qualita nn so dirti cmq sn dei kit, nn li vendono già montati.

Commenta

• Sono dei kit molto semplici da montare e di buona qualità..
                                    Ultima modifica di Nico-Terex; 25/03/2008, 00:13. Motivo: Grazie Andrea, ho unito le discussioni. ;)
                                    ModelLab

Commenta

• Per atene

Ciao Guarda un pò in questo negozio puoi pagare con PayPal e ha molti prezzi convenienti,oppure anche ebay Germania vai su modellbau e scrivi Kibri.
                                      Pultroppo in Italia i prezzi sono eccessivi sara colpa del negozio o dell importatore ?
                                      Booo!questo io non lo sò,però a volte alcuni negozii fanno anche l' 80% di sconto dal listino Tedesco che ha gia intorno al 2-3 % in meno confronto a quello Italiano.
                                      Tempo fà ho acquistato una Gottwald AK 850 a 19,90 euro,poi dal mio negozio di fiducia qui a Taranto l'ho vista alla bellezza di 72,00 euro incredibile.

Commenta

• varie risposte

ciao ragazzi è tanto che non vi vedo ,volevo solo rispondere a tutti quelli che vorrebbero sapere su dei camion o ruspe radiocomandate esiste un nuovo club www.truckmodel.it e qui troverete tutte le vostre risposte e i prezzi .
                                        a per chi li vuole vedere dal vivo si terra una manifestazione a campagnola emilia (RE) il 6-7 settembre e li ci saranno camion ruspe trattori e carri armati radiocomandati non ci sono parole andate a vedere
                                        Ultima modifica di Nico-Terex; 04/05/2008, 23:17. Motivo: corretto link che non funzionava

Commenta

• ciao ragazzi ho acquistato ieri il mio primo modellino KIBRI. Ho acquistato una liebherr 1025 in livrea grohmann atollo. Ho finito di montarla ierisera in 3 orette, molto semplice e intuitivo e anche più creativo rispetto ad un modellino statico normale già montato. Ho solo una domanda da porvi che riguarda gli adesivi: ho provato a tagliarne uno con il taglierino ma il risultato è stato pessimo volevo sapere voi come fate o se avete un tecnica in particolare grazie mille ciaoooooo

Commenta

• Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggio
                                            Ho solo una domanda da porvi che riguarda gli adesivi: ho provato a tagliarne uno con il taglierino ma il risultato è stato pessimo volevo sapere voi come fate o se avete un tecnica in particolare grazie mille ciaoooooo
                                            o compri un taglierino professionale o usi le forbici
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• io uso questi:http://www.modelhobby-flight.it/prod...aglierino.html
                                              ed un righello.
                                              comunque qui ne trovi di vari tipi:http://www.twenga.it/search.php?hx=1&s=5&c=20488

Commenta

• Eccovi i kibri da me montati fino ad ora..... alcuni ora sono di mio zio ma comunque li ho montati io

lo liebherr r974 è stato il primo

Commenta

• Ciao a tutti… forse non è la sezione più adatta ma visto che se ne parla qui…
                                                  Cercavo dei modelli di autogru indicativamente dalle 400 t in su della Kibri da modificare per fare un esperimento, quindi non è che qualcuno vuole vendere qualche suo modello a prezzi stracciati? Mi vanno bene anche modelli rovinati perché non sono sicuro del risultato finale e non mi va di buttare via tanti soldi
                                                  Contattatemi via MP
                                                  Grazie
                                                  CIAO

Commenta

Caricamento...
                                                  X