Ciao a tutti,voglio aprire questo argomento per esprimere la mia rabbia di riparatore di MMT.Mi èarrivato in officina un FiatAllis FE12 con posizionatore al quale bisogna sostituire tutte le boccole e tutti i perni del braccio.Ebbene è da circa 20 giorni che ho questa macchina smontata in officina e non riesco a finire il lavoro perchè NON SI TROVANO PIU' I RICAMBI.Proprio così,abbiamo interpellato i più forniti magazzini di ricambi tra i quali il concessionario storico di zona che adesso ha FK e ho trovato solo alcune boccole e quattro perni,ma non si diceva che i pezzi delle macchine Fiat si trovano anche in farmacia?Alla fine ho contattato il mio fornitore di Torino il quale dopo varie ricerche riesce a trovare quasi tutto,tranne le boccole e il perno dell'incernieramento braccio sulla torretta,o meglio lo ha trovato solo che per 15 Kg di acciaio mi ha detto che ci vogliono la bellezza di 440 € +IVA.E VERGOGNOSO,ditemi solo se chi ha una macchina del genere in perfetta efficenza deve rovinarsi per fare una riparazione del genere oppure manda la macchina direttamente alla rottamazione.Premetto che per il materiale già reperito la spesa si aggira a 3000€,infine vorrei avere un'opinione degli altri utenti e sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.Ciao!!!!

Commenta