MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furto gasolio - Consigli/suggerimenti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao a tutti per i camion con ribaltabile basterebbe saldare un tubo al cassone in modo che quando il cassone è abbassato il tubo in ferro va a chiudere il tappo del gasolio cosi in modo che non rompono il tappo e non si fottono il gasolio ATTENZIONE A NON RIMANERE MAI SENZA GASOLIO

Commenta

scusa se mi permetto,poi con quel camion chi ci va in revisione?
      se lasci un camion in cantiere con quel sistema qui dalle mie parti,ti spaccano il serbatoio o i vetri e in piu' che te lo fregano lo stesso ti sta fermo per andare in officina

Commenta

Con gradita novità siamo in grado di poter comunicare che la ns. soc. Future, da 5 anni che studia un sistema di controllo del gasolio da poter applicare su qualunque tipo di serbatoio.
        il sistema garantisce un errore del 0,1/0,7 % , siamo lunica azzienda a garantire il controllo del tappo con telecomando di sblocco, la sonda non risente dell'acqua quindi i valori sempre precisi, a differenza delle sonde capacitive che alcune aziende utilizzano. Anche se il prelievo viene effettuato dal gallegiante o dalle tubazioni il sistema riconosce il prelievo di qualunque quantità su serbatoi anche di dimensioni da 1000 lt a cisterne di rifornimento nei piazzale
        il tutto gestito da un sistema satellitare con piattaforma web per l'accesa 24/24 h per il controllo costante del serbatoio posizione ecc.
        allarmi via email o cellulare.
        Dr. comm.
        Danilo Trombetta

Commenta

Originalmente inviato da future2005 Visualizza messaggio
          Con gradita novità siamo in grado di poter comunicare che la ns. soc. Future, da 5 anni che studia un sistema di controllo del gasolio da poter applicare su qualunque tipo di serbatoio.
          il sistema garantisce un errore del 0,1/0,7 % , siamo lunica azzienda a garantire il controllo del tappo con telecomando di sblocco, la sonda non risente dell'acqua quindi i valori sempre precisi, a differenza delle sonde capacitive che alcune aziende utilizzano. Anche se il prelievo viene effettuato dal gallegiante o dalle tubazioni il sistema riconosce il prelievo di qualunque quantità su serbatoi anche di dimensioni da 1000 lt a cisterne di rifornimento nei piazzale
          il tutto gestito da un sistema satellitare con piattaforma web per l'accesa 24/24 h per il controllo costante del serbatoio posizione ecc.
          allarmi via email o cellulare.
          Dr. comm.
          Danilo Trombetta
          E se ti bucano il serbatoio come capitato qui vicino a me?
          Il metodo migliore è lasciare le macchine vuote nei cantieri, ma anche lì nessuna certezza, se vogliono ti rompono i vetri e...

Commenta

Se vi documentate nel materiale allegato troverete lunico sistema per controllare il gasolio e/o ricevere messaggi di allarme anche se ti bucano il serbatoio l'impianto si può provare gratuitamente senza impegno.
            Specialmente per la problematica dei cantieri.
            Originalmente inviato da aleEX 235 Visualizza messaggio
            E se ti bucano il serbatoio come capitato qui vicino a me?...
            Si possiamo risolvere anche il problema di chi buca il serbatoio con il nostro sistema di controllo Enterprise.
            Attached Files
            Ultima modifica di sergiom; 30/05/2010, 16:48.

Commenta

Salve a tutti, io sono un installatore di localizzatori Satellitari, da un anno ho avuto la richiesta di un sensore che mi da un allarme quando il gasolio viene rubato, ed io ho progettato un circuitino sensibilissimo ed economica che viene applicato sul galleggiante del serbatoio, questo ha un margine dell'1% cio vuol dire che se un serbatoio comune di 400 litri viene estratto piu di 4 litri entro un range di tempo di un minuto lui mi scatta e mi da un allarme che si puo gestire come si vuole, collegarlo ad un satelliutare, ad una sirena, ad un combinatore telefonico, a qualsiari cosa elettrinica.
              Ultima modifica di sergiom; 04/06/2012, 08:13. Motivo: doppio, eliminata parte pubblicitaria

Commenta

se funzionasse ne varrebbe la pena,ora lascio i camion con pochissimo gasolio,il mese scorso 250 lt,pensa che si fottono pure la benzina dalle macchine in demolizione,.....ora andiamo a dormire a turno in cantiere,credimi il piombo è l unica alternativa ai ripetuti furti

Commenta

Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio
                  se funzionasse ne varrebbe la pena,ora lascio i camion con pochissimo gasolio,il mese scorso 250 lt,pensa che si fottono pure la benzina dalle macchine in demolizione,.....ora andiamo a dormire a turno in cantiere,credimi il piombo è l unica alternativa ai ripetuti furti
                  voi che siete nel settore delle demolizione anche i catalizzatori delle automobili sono merce ambita, anche da parte mia con la vigilanza 24h con apposita macchina piombatrice si ottengono buoni risultati purtroppo i costi sono un pochettino alti!
                  c.b. robertino

Commenta

si anche i catalizzatori sono merce ambita,ma preferiscono rubare gasolio e chiavi molto più facili da piazzare,per ora dormiamo in cantiere è i furti si son arrestati

Commenta

Ciao a tutti:noi addirittura abbiamo scoperto autisti che si erano fatti fare al tornio degli uglli con attacco per tubo che avvitavano al posto dello spurgo:avvitavano l'ugello,attaccavano il tubo e lo mettevano in una tanica,mettevano in moto il motore(iveco oppure astra con motore cursor 10 o 13) e si ciucciavano 25/50 lt alla volta

Commenta

furto gasolio

Originalmente inviato da maffy1963 Visualizza messaggio
                        Ciao a tutti:noi addirittura abbiamo scoperto autisti che si erano fatti fare al tornio degli uglli con attacco per tubo che avvitavano al posto dello spurgo:avvitavano l'ugello,attaccavano il tubo e lo mettevano in una tanica,mettevano in moto il motore(iveco oppure astra con motore cursor 10 o 13) e si ciucciavano 25/50 lt alla volta
                        A anche da voi si fanno sti lavoretti almeno si son fatti gli ugelli da noi vanno armato di trapano a batteria con pompa da due trecento litri l´ora oppure una cosa attuale te lo bucano il serbatoio noi con i nostri escavatori mettiamo solo quello che consumiamo giornalmente il tappo lo rimaniamo aperto cosi magari non ci vuole un tappo al giorno ma sono sempre gente dell´est. questa é pure "Germania"

Commenta

Caricamento...
                        X