MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

traslo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• traslo

il traslo dell escavatore 200q di un amico nn va piu' come una volta,parte veloce e perde potenza ,nn trasla piu' come prima cosa puo' essere?e' un komatsu

Controlla il giunto di rotazione, potresti avere dei problemi a quel livello.

Commenta

e' stato controllato? niente!!!!!!!!

Commenta

Ciao Max, per darti una risposta più concreta vorrei sapere di che serie si tratta.
        ciao

Commenta

ciao paolo sinceramrente nn lo sappiamo ,e' del 98 ma e' una serie che nn conosco in quanto i komatsu nn li ho mai usati.dall'anno puoi riuscirci ad individuare la serie se no provo a vedere sui documenti se c e'.grazie

Commenta

Eccomi quà, sicuramente si tratta di un serie 6, come a detto Peppo potrebbe essere il giunto di rotazione, però questa è solo una delle cause, la più costosa. Ti consiglio di far controllare la macchina da tecnici della Komatsu, perchè deve essere eseguito un PM Clinic, il tempo necessario di attaccare la strumentazione e provare la macchina, dai dati rilevati si và subito ad individuare il problema ( tempo massimo 1 ora). Sai per caso se sul pannello di controllo (monitor) è apparso un codice tipo 01 o 02 o 03, (non stò dando i numeri all' otto) questi sono codici di errore accompagnati da un'allarme sonoro, ( se è funzionante ) con una serie di combinazioni dei tasti si può entrare dentro il sistema e visualizzare il codice al suo interno e tramite questo sappiamo con certezza dov'è il problema. Per questo ti consiglio di chiamare un tecnico che conosca sia l'elettronica che l'idraulica della macchina.
            Ciao a presto

Commenta

penso che sia cosi' .cosa si intende di solito per giunto girevole che cosa disturba . il codice e' apparso ma nn mi sembra sia uno di questi provo a vedere

Commenta

Caricamento...
              X