MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco martelli frangigrano di ricambio mulini OCMUS-Sbuelz (Rizzolo di Reana - Udine)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco martelli frangigrano di ricambio mulini OCMUS-Sbuelz (Rizzolo di Reana - Udine)

Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un aiuto... spero possiate aiutarmi come avete già fatto per un altro problema! (quella volta però su **macchine agricole**!!).

Cerco i martelli frangigrano di ricambio per un mulino trifase della ditta

OCMUS di Ugo Sbuelz, Rizzolo di Reana - Udine.

Il mulino ha i suoi anni ma funziona ancora perfettamente, la ditta però è chiusa da anni.
    Nonostante questo, fino a qualche anno fa sono riuscito comunque ad avere i martelli di ricambio tramite un rivenditore della mia zona (prov. di Parma) che li faceva arrivare direttamente dal paese della ditta, Rizzolo di Reana, dove un fabbro (o comunque una ditta del settore) li produceva appositamente per i mulini della ditta ormai inesistente.
    Ora anche questo rivenditore della mia zona ha chiuso.

Chiedo dunque a voi esperti di ricambi del forum, qualche notizia in più circa la possibilità di rintracciare il suddetto produttore "supplente" che operava nello stesso paese della ditta ormai chiusa, o altrimenti un qualsiasi produttore di martelli di ricambio per mulini di tale ditta.

Da quel che so i mulini di questa marca hanno avuto in passato grande diffusione per cui molto probabilmente ci sarà ancora chi li usa (io lo uso 2 volte al giorno da quasi trent'anni, questo dimostra la durata...) e di conseguenza anche qualcuno che fabbrica ricambi.

Grazie a chiunque mi vorrà dare qualche informazione!

Originalmente inviato da sauros Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un aiuto... spero possiate aiutarmi come avete già fatto per un altro problema! (quella volta però su **macchine agricole**!!).

Cerco i martelli frangigrano di ricambio per un mulino trifase della ditta

[B]OCMUS di Ugo Sbuelz, Rizzolo di Reana - Udine

Grazie a chiunque mi vorrà dare qualche informazione!
    La ns.azienda produce ricambi per mulini a martelli da oltre trentanni.
    ww.grazianomazzolari.it
    Tel. 0372-926002
    Fax 0372-926107
    cell. 335-1344003
    Ultima modifica di mefito; 08/06/2009, 05:08. Motivo: tolto pubblicità

Commenta

Salve e scusi il disturbo, sono possessore di uno stesso mulino OCMUS-Sbuelz, lei ha risolto per i martelletti??? La ringrazio ancora e scusi il disturbo.

Saluti Antonio

Commenta

Caricamento...
      X