MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghin iformula 115

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghin iformula 115

Buongiorno a tutti , ho trovato un lamborghini 115 aqnno 1995 Ore 10000 ,Ovviamente una macchina sfruttata ma lo userei solo come traino per pianale con il cingolato e rimorchi uva.
    Qualcuno ha una macchina simile ?
    Con cosi tante ore sono macchine da sfasciare o possono stare ancora in piedi?

So di john deer con molte piu ore che viaggiano ancora tranquillamente, ma lamborghini non saprei.
    Datemi qualche consiglio
    Grazie ciao

Se non sei in grado di verificare lo stato di un usato,dovresti "tutelarti",acquistare solo da venditori riconosciuti per professionalità e con una garanzia contrattualizzata nel dettaglio.
    Ultima modifica di
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Certo, mefito hai pienamente ragione sulla garanzia, che però è difficile da ottenere su una macchina di queste ore.
      Sono interessato all opinione di chi li usa perché nessuno meglio di loro saprebbe dirmi eventuali difetti da controllare.

Commenta

Quello che sei in grado di controllare lo controllerai comunque,quello che non sei in grado di verificare non lo potrai fare neppure se te lo dicono.
        conosco perfettamente questo mezzo, non é famoso per affidabilità,ma ogni usato é unico e non generalizzabile.

Commenta

È già qualcosa sapere che non è tra i più affidabili. Ti ha mai dato noie il cambio?

Commenta

Sapere cosa é successo ai miei,oppure a tutti quelli che ho visto passare in un officina,non ti é utile per capire in che condizioni é quello che vuoi prendere tu.
            Dipende da come é stato utilizzato e manutenziinato.

Commenta

Inutile proseguire la conversazione. grazie.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X