MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kobelco SK50 sr3 non si avvia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Kobelco SK50 sr3 non si avvia

Buongiorno come da titolo ho un escavatore Kobelco SK50 sr3. Praticamente questa mattina ho avviato l'escavatore per spostarlo…. era circa due mesi che non lo avviavo ed è partito senza nessun problema ed ho semplicemente spostato il braccio. Po sono sceso lasciando l'escavatore in moto e mi sono allontanato per circa 10 minuti…. Al ritorno l'escavatore era spento e non ne vuol sapere di avviarsi. Circa 6 mesi fa mentre lavoravo si era spento senza toccare niente ma subito ripartito nel momento che ho girato la chiave….. Cosa potrebbe essere? Ho controllato fusibili e se arriva gasolio ma tutto è ok.
    Grazie anticipatamente

P.S. monta motore Yanmar 4TNV88-XYB

Potrebbe esse entrata una bolla d'aria nel circuito d'alimentazine.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

controlla filtro del gasolio,prova a mandare un po di etre nel filtro dell aria e guarda cosa succede, se mai mettici nell aspirazione anche qualche goccia di gasolio. ma cmqe un motore diesel che si spegne a caldo nn è problema che di qualche stupidata elettrica, controlla anche il sistema di spegnimento se ha la ritenuta col magnete o come funziona lo spegnimento....controlla tutti i dannati interrutori di sicurezza che a volte se si inceppano nn fan piu accendere il mezzo...e bo...fammi sapere...

Commenta

Caricamento...
      X