MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Same

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Same

Salve ho un problema con un trattore same, praticamente non arriva bene il gasolio e il motore si spegne.
    Probabilmente è quell' attuatore prima del filtro gasolio Allego foto targhetta e attuatore qualcuno mi può dire cosa serve?
    Un tubo pieno di gasolio arriva direttamente dal serbatoi e si collega all'attuatore e con quadro acceso al tubo di uscita dell'attuatore quello che va al filtronon esce niente.
    all'attuatore si sente che vibra e arriva una tensione di 12 volt.
    Allego foto

É il serbatoietto del termoavviatore(preriscaldo).
    prende gasolio in scarico e non dovrebbe avere nessun collegamento con l'alimentazione al filtro.
    Hai cambiato il filtro?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

GRAZIE Mefito per la collaborazione, il tubo che esce dal serbatoio ha una mandata piena e arriva al termoavviatore che poi il gasolio non esce nella stessa portata e va al filtro allego foto filtro.
      Se gentilmente si può avere uno schema di collegamento

Commenta

Scusami,io mi baso su impianti standard,se il tuo é modificato non posso esprimermi senza vederlo.
        Nello standard il tubo dal serbatoietto al serbatoio é (o dovrebbe essere)uno scarico.

Commenta

Ok Grazie, vedo di mandarti altre foto entro oggi.

Commenta

Con il bypass ho eliminato il filtro e (attuatore..)la quale il tubo che arriva dal serbatoio va collegato nella parte inferiore e quello che va al filtro come si vede dalla foto alla parte superiore,( all'attuatore....) la quale quando accendi il quadro fa un rumorino tipo Tac- Tac di continuo.
            Questa mattina il trattorino è partito bene e non ha dato nessun sintomo di cedimento.
            Vorrei capire almeno il funzionamento prima di prendere delle decisioni nella sostituzione di qualche componente.
            Grazie

Commenta

Mi spiace,ma senza vedere direttamente non ti posso essere utile.
              comunque se isolando una parte hai isolato il problema,hai già trovato delle indicazioni.
              Procedi con una modifica per volta,in modo da capire dove sia il problema.

Commenta

Ok, Grazie mille sei stato gentilissimo.

Commenta

Scusate la domanda da inesperto, ho un trattore same corsaro desidero avere più forza, mi hanno detto, che basta cambiare i cilindri e pistoni mettendo quelli del same saturno. Ringrazio

Commenta

Scusa la risposta,ma basta cambiare trattore.....

Commenta

Caricamento...
                    X