puoi aiutarmi il mio pc 35 r8 facendo alcuni movimenti mi fa andare il motore sotto sforzo e addirittura spegerlo alcune volte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ho un problema CON IL MIO 35 R8 QUALCUNO PUO AIUTARMI
Collapse
X
-
Originalmente inviato da komatsu35 Visualizza messaggiopuoi aiutarmi il mio pc 35 r8 facendo alcuni movimenti mi fa andare il motore sotto sforzo e addirittura spegnerlo alcune volte
Commenta
-
Sono d'accordo con te... meglio chiamare i tecnici Komatsu... il problema potrebbe essere limitato alla valvola PC sulla pompa idraulica... la valvola è la responsabile della coppia assorbita dal motore quando si richiede un aumento di pressione o di portata.
Il problema però, visto che si verifica a caldo, potrebbe essere un trafilamento del distributore sul segnale LS.
In questi casi si parte a controllare la valvola di unloading, la pressione di massima, la pressione di rotazione della torretta, la regolazione della pressione differenziale deltaPLS e della valvola LS ed infine la predetta valvola PC.
La pressione differenziale è data dalla pressione massima sottratta della pressione LS... il valore di deltaPLS per il PC27R8 è 35 Bar
Il difficile in questi casi è capire dai 2 manometri installati che cosa stà succedendo nel complesso pompa/distributore.
Consiglio i tecnici Komatsu o altri tecnici che conoscono a menadito il sistema
Commenta
Commenta