Salve, io ho un 319C e dopo averlo messo sotto sopra non si riesce a capire il motivo perché riscalda..I meccanici hanno smontato lo scambiatore di calore pulito, il radiatore lo abbiamo fatto pulire, cosa può essere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatore che riscalda
Collapse
X
-
Io adesso non ricordo le varie temperature perché sono state fatte tempo fa però il fatto sta che non riusciamo a capire quale può essere il problema, l escavatore a 10 lavora bene poi inizia a riscaldare mentre è tutto pulito lo scambiatore la valvola termostatica funziona, non sappiamo più che pesci prendere..
Commenta
-
Ciao,
dopo i soliti controlli (pulizia esterna, valvola termostatica, registrazione valvole motore, controllo velocità ventola), se il problema persiste non resta che la pulizia interna da un buon radiatorista.
Mefito ha ragione, però bisognerebbe conoscere i dati per avere la certezza... e non sempre sono riportati.
Io ho il SYS ma ho solo l'accesso ai miei numeri di telaio e non ho un 319C... ho un D motorizzato Mitsubishi... ed il dato non lho trovato
Comunque fatti tutti i controlli, bisogna agire sul radiatore. Certe volte si intasano e contengono meno liquido del previsto.
Quante ore ha?
Commenta
Commenta