MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Restauro Same Tiger 100 5 cilindri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Restauro Same Tiger 100 5 cilindri

Ciao a tutti, apro un nuovo argomento per chiedervi aiuto per il restauro di un Same 100 5 cilindri 4RM. Ho trovato l'esploso sull'archivio storico Same, no ho trovato lo schema impianto elettrico che è da rifare.

Vi chiederei inoltre suggerimenti su dove reperire i pezzi: si trova tanto il tiger six cioe il 6 cilindri mentre quello è piu difficile.

Ho chiesto un preventivo a Oxoli per i pezzi ma sono svenuto, cercavo il pianale cabina e tutta la parte dello sterzo. Per fortuna ho trovato un alternativa da un rivenditore ma mi serve altro.

Grazie a chi avrà voglia e possibilità di partecipare a questo tread, soprattutto mi farebbe piacere parlare con chi o ha avuto il mezzo vorrei chiarire altri aspetti del trattore che non posto ora per evitare di appesantire.

Lo scopo del thread è parlare di questo mezzo lato officina.

Ciao e grazie
    Tom

Io ho visto molti 5 cilindri ma non ricordo di aver visto il 6.
    gli spaccati li trovi su trattore.it di Paolillo,che é anche un ricambiata.
    C'era un officina specializzata in SAME anni 80 a Treviglio,dei fratelli Marone,se ancora attiva potresti contattarli,anche solo per informazioni e schemi.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie mefito , ho dato un occhio e l'officina ha un sito: provo a contattarli per capire cosa hanno.
      Il 6 cilindri era il Tiger Six, strano non lo hai mai visto io cercando per il tiger 5 cilindri fatico a trovare info in compenso mi ritrovo sempre cose epr il tiger six.

Hai mai avuto modo di usare il Tiger 5 cilindri?
      Tom

Commenta

Caricamento...
      X