il braccio del mio Yanmar ViO 20 ormai 15enne cominciava a calare, per cui ho pensato di rivolgermi ad una officina autorizzata per revisionare il pistone braccio. Mi hanno sostituito le guarnizioni: dopo qualche giorno il pistone perdeva olio dalla testata. Mi hanno detto che bisognava ricromare lo stelo: macchina ferma 3 settimane, stelo ricromato, nuova serie guarnizioni: dopo 1 ora di utilizzo siamo daccapo, perde di nuovo olio dalla testata. piccola ma fastidiosa perdita (mai avuta prima di metterci le mani). Ora mi dicono che "forse sarà la camera ovalizzata": non sono un meccanico, ma se la camera fosse ovalizzata come può perdere olio dalla testata? Mi propongono un pistone nuovo, che faccio?
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Boom cylinder ViO20, odissea
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Originalmente inviato da poiano Visualizza messaggiodi solito lascio al prossimo la possibilità di sbagliare e RIMEDIARE
tutti possono sbagliare,solo quelli "onesti" lo ammettono e solo quelli che lo sanno fare possono rimediare.....
Le premesse nel tuo caso non sono a favore di chi è già intervenuto.
Quoto Fabbro94!
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
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