Buongiorno a tutti ho un problema con la disposizione del leveraggio di un carburatore di un trattorino "Castelgarden xe 966 hd" che monta un motore "Briggs & Stratton 950 e" il trattorino me lo ha lasciato mio zio dicendo che non funzionava bene e se riuscivo a sistemarlo potevo tenerlo in effetti ho riscontrato un problema alla manetta acceleratore praticamente azionandola non succede nulla penso che qualcuno ci abbia messo mano e poi non si ricordava più come rimontarlo oppure ha perso qualche pezzo. per farvi capire vi allego delle foto del carburatore il punto giallo che ho evidenziato è dove si innesta il cavo dell'acceleratore che fa muovere la staffa in alluminio però è l'unica cosa che si muove praticamente non agisce sulla farfalla del carburatore. Ho provato a vedere se sul sito della Castelgarden (gruppo STIGA) e della Briggs & Stratton ma non ho trovato nulla, se qualcuno riesce a darmi qualche indicazione mi farebbe una grossa cortesia. Scusate il mio scarso tecnicismo ma sono un neofita autodidatta nella sistemazione di attrezzatura da giardinaggio
carlo
carlo
Commenta