MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema lama miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema lama miniescavatore

Buonasera, grazie per avermi accettato. Ho acquistato da poco un miniescavatore komatsu pc27mr2, a parte qualche perdita di olio va abbastanza bene. Ho notato che man mano che si riscalda lavorandoci si abbassa la lama,più si riscalda e più si abbassa velocemente, premetto che ho revisionato il pistone perché perdeva ma ho risolto solo la perdita. Secondo voi,potrebbe essere il giunto rotante che trafila internamente? Grazie infinite a chi saprà darmi delle delucidazioni.

Buongiorno, direi che a patto che il pistone sia stato revisionato come si deve si, al 90% è il giunto rotante.

Commenta

Buongiorno, si il pistone è stato revisionato a regola d'arte.Comunque,faceva lo stesso anche prima di revisionare il pistone. Mille grazie per il momento, va a finire che smontero' il giunto rotante! Grazie ancora.

Commenta

Chi ha revisionato il pistone?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Un officina specializzata che fa solo questo da trent'anni.

Commenta

E non ti hanno detto che verifiche fare per capire come individuare il problema prima di smontare tutto?

Commenta

No,perché no glielo chiesto.Comunque devo smontarlo ugualmente perché mi sono accorto che perde.

Commenta

Mefito, se rileggi il primo messaggio vedi che ha scritto che lo ha fatto revisionare in quanto perdeva olio dal pistone

Commenta

Si,ma ora ci riferiamo al giunto rotante.
                  ​​. ​​​​​.

Commenta

Ok in effetti, ho frainteso quello che stavate dicendo

Commenta

Buongiorno a tutti, vi aggiorno sul problema della lama.Ho fatto revisionare il giunto rotante ed ho risolto,un grazie a Fabbro 94.

Commenta

Ottimo, sono contento che tu abbia risolto
                        ​​

Commenta

salve, io ho un problema con un komatsu pc 27 appena si riscalda un po, manda il motore sotto sforzo e non ha forza cosa puo essere, ho sostituito tutti i filtri ma niente da fare, premetto ke ha 5000 ore di lavoro, la prima ora di lavoro ha una forza pazzesca, dopo scende poco a poco, grazie a chi mi risponderà..
                          saluti

Commenta

Secondo me, senza attaccare manometri nel circuito di mandata e nella linea segnale che dal distributore va alla pompa, è impossibile fare una diagnosi.

Commenta

Caricamento...
                            X