MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FL4 D Problema in marcia avanti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• FL4 D Problema in marcia avanti

Salve ho un problema con la mia fl 4 d, avanza a stenti mentre in retromarcia funziona benissimo, ho sostituito l'olio con olio rosso ATF come consigliato dal precedente proprietario e pulito il filtro, la situazione non e migliorata affatto, non so a chi rivolgermi per il mio problema qualcuno mi sa dare piu informazionoi?
    Grazie

Sostituire i dischi trasmissione, marcia avanti !!! La tua Pala dovrebbe avere una trasmissione CLARK DANA . I costi non sono eccessivi .

Commenta

mi sai dire come devo procedere?mi arrangio con la meccanica ma non so dove iniziare in questo caso

Commenta

Quando sposto al leva dell inversore in marcia avanti lo strumento olio trasmissione sta sul rosso mentre in retromarcia sta sul verde Click image for larger version

Name:	IMG_20220807_103807.jpg
Views:	818
Size:	1,46 MB
ID:	1289684Click image for larger version

Name:	IMG_20220807_103755.jpg
Views:	818
Size:	1,39 MB
ID:	1289685

Commenta

Verifica il modello della Trasmissione . Cerca la Targhetta identificativa in Alluminio posta sulla parte superiore della Trasmissione .Dopo è possibile avere un Part Manual e un Service Manual per la riparazione.

Commenta

Originalmente inviato da GEVAR Visualizza messaggio
            Verifica il modello della Trasmissione . Cerca la Targhetta identificativa in Alluminio posta sulla parte superiore della Trasmissione .Dopo è possibile avere un Part Manual e un Service Manual per la riparazione.
            I dischi sono questi? Click image for larger version

Name:	Screenshot_2022-08-11-19-34-14-315_com.android.chrome.jpg
Views:	870
Size:	376,0 KB
ID:	1289733
            Si trovano sotto il distributore per caso? Non ho targhette

Commenta

I dischi sono questi?
              Si trovano sotto il distributore per caso? Non ho targhette Click image for larger version

Name:	Screenshot_2022-08-11-19-34-14-315_com.android.chrome.jpg
Views:	747
Size:	376,0 KB
ID:	1289735

Commenta

I Dischi Trasmissione sono all'interno della trasmissione . La foto che hai pubblicato, è l'invertitore . E' necessario avere il modello della Trasmissione .

Commenta

Ti invio un Part Manual di una trasmissione CLARK DANA 11.2HRS18301 Montata su una FIAT ALLIS FL5. Penso che tu riesca ad individuare la Trasmissione .
                  Attached Files

Commenta

I Dischi Trasmissione sono all'interno della trasmissione . La foto che hai pubblicato, è l'invertitore . E' necessario avere il modello della Trasmissione .
                    Cari signori, quella pala ha il cambio meccanico
                    e solo l'inversore/frizione av/ar idraulico.

Click image for larger version

Name:	4.png
Views:	822
Size:	105,2 KB
ID:	1289795

Commenta

Oggi ho aperto il distributore e all interno nei condotti dell olio marcia avanti ho trovato pezzi di guarnizioni...

Commenta

Ho smontato l.invertitore dal coperchio superiore ora mi trovo a dover sfilare la frizione per cambiare i due dischi...per fare cio devo burtare giu il motore?

Commenta

Buonasera sapete indicarmi quale è l pressione del circuito dell'inverter?

Commenta

Salve,
                            ho lo stesso problema su una pala Venieri cingolata 4.44. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie

Commenta

Caricamento...
                            X