MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambi motore Iveco aifo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ricambi motore Iveco aifo

Salve a tutti, possiedo una terna eurocomach che monta un motore Iveco aifo 8141 i07-7.07, 4cilindri aspirato 2500.
    tramite la sigla motore non riesco a trovare i ricambi qualcuno sa come indirizzarmi per trovarli.
    tipo tramite qualche altro numero o nome?
    se non erro il motore è Sofim, anche se sulla targhetta c’è scritto iveco aifo…
    grazie a tutti per le risposte…chiedo perché vorrei ordinare i ricambi in autonomia grazie

Per ordinare ricambi on line,devi essere certo di ciò che ordini.
    le possibili variazioni sono le più diverse.
    Meglio portare il campione ad un ricambiata competente.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Purtroppo abito in un paesino e l unico ricambiata in zona (tralaltro per auto e mezzi agricoli) non è riuscito a trovare niente, nemmeno tramite numero telaio mezzo, la casa produttrice dice che non è più in produzione e non hanno ricambi, per questo chiedo a voi

Commenta

A titolo informativo che tipo di ricambio ti serve

Commenta

Per adesso il kit distribuzione e pompa dell’acqua

Commenta

Posso dirti,che il ricambista principale da cui vado ,se sono ricambi comuni,va bene qualsiasi commesso,se é roba particolare,solo determinati commessi la trovano.
            Tutti con gli stessi strumenti a disposizione.

Commenta

P.s.Ma hai portato almeno il campione al ricambista?

Commenta

Non li hai ancora portati perché volevo vedere se riuscivo a trovarli. Anche tramite voi cercavo questa sigla o codice, per reperire più facilmente i ricambi… ma niente quindi l unica soluzione è quella di portare i pezzi vecchi… anzi a questo punto quando la porterò dal meccanico per fare il lavoro farò fare tutto a lui.
                ragazzi senza aprire un altro argomento posso fare una domanda su un gioco a bandiera che ho sul retro escavatore?

Commenta

Originalmente inviato da Heybabuzy Visualizza messaggio
                  ........quindi l unica soluzione è quella di portare i pezzi vecchi… anzi a questo punto quando la porterò dal meccanico per fare il lavoro
                  .......senza aprire un altro argomento posso fare una domanda su un gioco a bandiera che ho sul retro escavatore?
                  con questa tipologia di mezzi,il campione è "determinante".
                  Questa é la sezione giusta e la discussione specifica per il tuo mezzo.

Commenta

Perfetto, grazie per le risposte…
                    allora come dicevo c’è un gioco a bandiera secondo me un po’ eccessivo, magari mi sbaglio.
                    comunque vorrei sapere se si può quantificare la spesa e dove andrebbe fatto l’intervento, giusto per avere le idee un po’ più chiare… i cuscinetti in ternò mi sembrano in buono stato.
                    mi chiedo anche se ci sia la possibilità di registrare

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                      con questa tipologia di mezzi,il campione è "determinante".
                      Questa é la sezione giusta e la discussione specifica per il tuo mezzo.
                      guarda per quanto riguarda questo gioco, il problema è che la casa costruttrice non ha più ricambi, quindi pensi che mi devo rivolgere ad un tornitore? Per quanto riguarda le boccole cremagliere e perni non so che affidabilità possano avere..

Commenta

Buongiorno, sono Maria Grazia, professoressa di storia da Matera e ora residente in Brianza. Non sono un'esperta di motori, ma posso capire quanto sia importante trovare i ricambi online giusti. Potresti provare a cercare "ricambi motore Iveco aifo 8141 i07-7.07" online, utilizzando anche il termine "Sofim" per la tua ricerca. Spesso, i fornitori online specializzati hanno un vasto catalogo di particolari sostitutivi adatti alle tue necessità. Spero che tu possa trovare quello che ti serve! In bocca al lupo

Commenta

Originalmente inviato da HannahPaul Visualizza messaggio
                          Buongiorno, sono Maria Grazia, professoressa di storia da Matera e ora residente in Brianza. Non sono un'esperta di motori, ma posso capire quanto sia importante trovare i ricambi online giusti. Potresti provare a cercare "ricambi motore Iveco aifo 8141 i07-7.07" online, utilizzando anche il termine "Sofim" per la tua ricerca. Spesso, i fornitori online specializzati hanno un vasto catalogo di particolari sostitutivi adatti alle tue necessità. Spero che tu possa trovare quello che ti serve! In bocca al lupo
                          ti ringrazio per il consiglio purtroppo è la prima cosa che ho fatto purtroppo essendo utilizzato molto in nautica non riesco a trovare quello che serve a me

Commenta

Buonasera, sono Marsilio e ho 34 anni. Vi scrivo da Chieti in Abruzzo e lavoro come manutentore per un’azienda siderurgica. Nel tempo libero adoro dilettarmi nel modellismo elettrico. Anche io vivo in una città relativamente piccola, e la ricerca di ricambi per auto e mezzi agricoli può risultare ardua talvolta, pertanto comprendo la frustrazione di chi, come l'utente precedente, si trova nella situazione di non riuscire a trovare un ricambio per il suo mezzo. Personalmente, ho avuto esperienze simili con il mio vecchio trattore. Sarebbe interessare cercare online in siti wevb come Ovoko o cercare presso officine specializzate. Fortunatamente, la comunità dei meccanici è sempre pronta ad aiutare, e credo che qui possiamo condividere preziosi consigli e suggerimenti su come superare queste difficoltà. Magari qualcuno ha avuto una situazione simile e può offrire un consiglio utile!

Commenta

Caricamento...
                            X