MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zucchero olio freni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Zucchero olio freni

Vorrei sapere che conseguenze può avere lo zucchero mischiato all’olio freni in una macchina vecchia? Del 2000

Non riesco a capire cosa vuoi sapere . Lo zucchero mischiato dove lo metti nel motore o altri impianti tipo idraulico ???

Commenta

Lo zucchero nell’olio dei freni! non nell olio motore che so avere effetti deleteri

Commenta

Perché questa domanda?
        ​​​​​​ .
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Cosa vuol dire perché la domanda? Se l’ho fatta è perché mi interessa o devo stare a raccontarti l’excusus storico e peripezie varie?

Commenta

Vuoi delle risposte concrete?
            DI che mezzo si tratta?
            Il mezzo é tuo,o nella tua disponibilità?
            Come sai che sia stato aggiunto? É stato utilizzato con questa "aggiunta"?

Commenta

Non so se sia davvero stato messo lo zucchero mio padre e io supponiamo di si guardando il tappo dell olio dei freni mi sembra di notare tracce internamente la vaschetta e nel tappo. Inoltre mi era stato detto che avrei ricevuto prima o poi un “dispetto”! Ho motivo di credere sia zucchero! Non l’ho ancora accesa ovviamente e ho già chiamato il mio meccanico che la viene a vedere domani ho paura che accendendola possa fare danni scaldando il motore…inoltre so che lo zucchero nell olio motore farebbe danni seri ma li non vedo niente al momento ma potrebbe anche esserci stato messo lì

Commenta

Bene,allora non farti problemi,basta far ripulire l'impianto sostituendo l'olio(che male non fa mai).
                se hai dubbi di "inquinamento",di qualunque genere, sostituisci pure l'olio motore.

Commenta

Io ti consiglio di controllare anche il serbatoio carburante

Commenta

No del serbatoio sono tranquillo, non ha le chiavi per aprire il tappo ma aspetto domani pomeriggio che viene il meccanico a vederla e fare i lavori.

Commenta

Caricamento...
                    X