MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostituire motore 8360.05 con motore piú potente

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sostituire motore 8360.05 con motore piú potente

buon giorno a tutti, non so se ho scelto la sezione giusta. Io ho un astra BM 201 con motore 8360.05, sono anni che ci lavoro ma saranno i soli 170 hp aspirati per 180 q.li, sarà che per passare da marce lunghe a corte devo fermarmi perché ha il comando sul riduttore. stavo pensando di sostituire il motore con uno che abbia almeno 200 hp.e possibilmente sovralimentato qualcuno sa indicarmi in base alla sua esperienza un motore con questi cavalli che abbia grosso modo lo stesso basamento e campana per la frizione senza effettuare modifiche troppo grandi? sono abbastanza disperato????

Premesso che non é un forum per "elaborazioni".
    qui vige il motto:
    "Se vuoi avere un mezzo più potente,prendi un mezzo più potente...""
    oltretutto il gioco non vale la candela.
    Un sovralimentato da 200hp,ai bassi regimi potrebbe anche spingere meno del tuo attuale.
    ​​​​​​​Oltretutto un 200hp sovralimentato,potrebbe avere anche meno coppia del tuo attuale ai bassi regimi.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Con tutto il rispetto per il motto ma se avessi avuto i soldi per acquistare un autocarro 4x4 con portata 180q.li con gru 100q.li con i prezzi che ci sono in giro ovviamente non perderei tempo a fare modifiche per applicare un altro motore.Chiedevo perché seguo il forum e leggendo ho risolto molti problemi

Commenta

Caricamento...
      X