MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estrazione perno cilindro sollevamento FL8

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Estrazione perno cilindro sollevamento FL8

Estrazione perno del cilindro di sollevamento FL8 save a tutti qualcuno come estrarre il perno do fissaggio del cilindro di sollevamento della ruspa FL8 a seguito della rottura dello stelo necessito di smontarlo per la sostituzione ho bisogno di un martinetto ? Non riesco a tirarlo fuori ho rimosso le 4 viti ma nulla posto la foto se qualcuno sa aiutarmi sarei grato sapreste indicarmi dove trovare come ricambio solo lo stelo del cilindro diametro d 70 corsa 800 attualmente ho trovato solo cilindro completo Click image for larger version

Name:	Screenshot_20230528_122911_Gallery.jpg
Views:	215
Size:	438,2 KB
ID:	1292225
    Attached Files

Perché togliere la camicia?
    non che sia "facile",ma servirebbe esperienza ed attrezzatura,oppure esperienza ed arte di "arrangiarsi" con quello che c'è.
    per quel che conosco,é pratica comune farsi fare lo stelo da chi è attrezzato allo scopo.
    addirittura ci sono concessionari che scelgono questa via a beneficio economico del cliente .
    per cui non serve togliere la camicia,ma basta aprire la testa e sfilarla con lo stelo.
    Se non lo trovi,devi rivolgerti ad un officina che tratti questa tipologia di prodotto.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Buongiorno.per estrarre il perno vedi sotto il sedile nel vano delle batterie che il perno è visibile

Commenta

Caricamento...
      X