MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terna non spinge

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terna non spinge

Salve a tutti ho un quesito da porvi ,
    la mia terna eurocomach e165 non spinge, mi spiego meglio ha sia la forza per alzare carichi sia con la pala che con il retro.
    riesco ad alzare tutto il mezzo con pala e retro. Ma ho poca potenza quando cammino, per esempio anche una salita molto ripida fatica a farla devo dare molto gas o prendere una bella rincorsa, quindi di conseguenza anche usando la pala se non do una bella spinta fatico a raccogliere.
    secondo voi motore finito o è roba idraulica?

La risposta ce l'hai tu,cede il motore o rallenta il mezzo e basta?
    Comunque,in questo caso non credo sia un forum quello che ti serve,ma qualcuno competente che visioni il mezzo e faccia le verifiche e valutazioni del caso.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

scusate sono binbo e sono disperato mefito ho un problema a mini escavatore kubota kx36-2:hai motori di traslazione praticamente quando scavo i cingoli non restano frenati e se lo lascio in salita o discesa se non metto giù il braccio lui va avanti ho indietro anche a motore spento i motori di traslazione sono leggendo la targhetta TRASMITAL-KYB TIPO KMAG-10-4 CM CUBI 11 SERIAL N°S9K15901 DATA 09/99 COD.N°1T215000060 In più i cingoli perdono potenza non ce la fa a salire sul camion con le rampe lo snodo di rotazione e nuovo su questi motori come sono frenati hanno qualche valvola se si dove si trova ti chiedo anche dove posso reperire il manuale di officina KUBOTA KX 36-2 lo chiesto nel apposito forum ma nessuno mi ha risposto rispondimi per cortesia grazie binbo

Commenta

Se non haiuna minima competenza,non ti conviene fare interventi a caso,potresti creare altri danni.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
        X