MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motore perkins serie 500

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motore perkins serie 500

buon giorno a tutti..
    ho una venieri 2.23 con motore perkins serie 500td, purtroppo ho sbeccato l albero a camme e tritato alcuni bicchierini idraulici.(non capisco la causa)Ora il problema sta nel trovare il ricambio che o viamente non si trova..
    l albero sipuo in qualche modo saldare? oppure cambio motore?grazie

Sicuramente pezzi da sostituire.
    dovresti sentire una rettifica per una valutazione ed il preventivo di ripristino,per poi fare le valutazioni conseguenti.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao...purtroppo l albero e camme non si trova perche e un motore degli anni 80/90...

Commenta

Salve, gli alberi li riportano con saldatura.
        Le rettifiche conoscono certamente ditte preposte.
        Ma quel motore lo montavano diverse marche, anche vetture della rover.

Puoi anche cercare qua nella sezione ricambi.
        Annunci di vendita ricambi usati tra cui: bracci, avambracci, cingoli, ralle, assali, pistoni, riduttori, motori, pompe idrauliche, distributori (idraulici ed elettrodistributori), radiatori, giunti rotanti, freni, trasmissioni, cambi, cardani, cabine, protezioni FOPS/ROPS.

Commenta

Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
          Ciao...purtroppo l albero e camme non si trova perche e un motore degli anni 80/90...
          Ciao forse sei fortunato.
          Prova a chiedere a questo signore che vende pezzi di sto Perkins M50 dovrebbero andare al tuo.
          magari albero camme e altro sono ancora buoni.

Click image for larger version

Name:	p.png
Views:	400
Size:	134,2 KB
ID:	1292932

Click image for larger version

Name:	p1.png
Views:	341
Size:	121,7 KB
ID:	1292933

Commenta

Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
            Anche il Volvo Penta MD22 dovrebbe essere lo stesso Perkins prima.

Commenta

grazie gentilissimi come sempre

Commenta

eventualmente mi stavo informando sul tipo di motore da abbinare, pero la cosa che c e da tener conto e l accoppiamento albero motore e flangia della xampana dell albero,.. sicuramente i perkins dovrebbro essere tutto uguali o sbaglio?tipo il 1004 t

Commenta

Buonasera scusate se mi intrometto, ma non so più cosa fare! Ho da poco comprato una venieri 6.23 del 1999 la macchina è perfetta, ma c'è un però, la macchina resta in marcia: al minimo non si muove ma basta alzare i giri motore è inizia a camminare è questo potrebbe essere normale se ci fosse inserita la marci ma in neutro non dovrebbe andare. Ora chiedo il vostro aiuto perché il problema potrebbe essere il deviò delle marce perché il vecchio proprietario aveva tagliato tutti i fili Per sistemarli perché erano tutti spellati ma non è più riuscito a farla andare, se c'è qualcuno che sa i collegamenti o ha lo schema mi salva la vita.ringrazio in anticipo

Commenta

Caricamento...
                  X