MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

elevatore muletto su terna Venieri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• elevatore muletto su terna Venieri

buin giorno a tutti, vorrei montare anteriormente ad una terna venieri un elevatore di un muletto, visto che ho il comando anteriore con 2 innesti rapidi.
    Guardando l elevatore ho notato he ha solo una gomma per far salire il castello, manca quello della discesa oer he dovrebbe scendere per inerzia..
    secondo voi e possibile montarlo?
    grazie

Nessuno ha idea? Nessun commento?

Commenta

Se lo monti a telaio,é solo una questione di carpenteria,ma se lo vuoi mettere come accessorio alla pala,ci sono accorgimenti tecnici da applicare,per limitare meccanicamente l'inclinazione.
      Non sottovalutare la "pericolosità" dell'applicazione.

Il brandeggio della pala,non é adatto ad attaccare tal quale un elemento con effetto leva così elevato.
      ​​​​​​​Dovrebbe essere limitato me
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Io ti consiglio di trovare. O adattare una maschera porta forche a vai nei tranquilli

Commenta

grazie per i vs consigli.. so gia che e peeicoloso... ma lo userei per sollevare oggetti non leggeri al primo piano di casa...
          ma aparte questo..per la carpenteria e tutto fattibile ma mi fa pensate la parte idraulica..anteriormente ho l attacco per la benna miscelatrice, con mandata e ritorno..mentre invece i sollevatori hanno solo ma mandata

Commenta

Originalmente inviato da luciohd Visualizza messaggio
            grazie per i vs consigli.. so gia che e peeicoloso... ma lo userei per sollevare oggetti non leggeri al primo piano di casa...
            ma aparte questo..per la carpenteria e tutto fattibile ma mi fa pensate la parte idraulica..anteriormente ho l attacco per la benna miscelatrice, con mandata e ritorno..mentre invece i sollevatori hanno solo ma mandata
            É sempre facile,se lo sai fare,o se cosí ti appare perché non sai valutare le criticità.
            Ooppure,magari ti sembra complesso,ma solo perché non lo sai valutare.
            Se descrivi com'é il *distributore/deviatore* con cui mandi olio alla benna miscelatrice,ti si potrà dire se è adatto al muletto,o descrivendo l'impianto attuale,cosa ti serve.
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
            X