Buongiorno a tutti sono nuovo del forum,quindi sicuramente l’avrete già trattato questo argomento quindi mi scuso.
Allora mi è stato regalato il Rasaerba in questione,fermo da 5 anni.
cambiato l’olio,candela,pulito il carburatore ma non va,fa scintilla ma secondo me non arriva benz al cilindro.
se voglio prendere un carburatore nuovo….magari compatibile(cinese!?)
Chiedo il mio sotto la vaschetta ha l vite che fa da spruzzo,vedo che tanti hanno una con la vite e molla x la regolazione.
Puo’ andar bene?
dove trovo il cod del mio motore per vedere la compatibilità?
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà’ dare qualche dritta.
buona giornata
Andrea
Allora mi è stato regalato il Rasaerba in questione,fermo da 5 anni.
cambiato l’olio,candela,pulito il carburatore ma non va,fa scintilla ma secondo me non arriva benz al cilindro.
se voglio prendere un carburatore nuovo….magari compatibile(cinese!?)
Chiedo il mio sotto la vaschetta ha l vite che fa da spruzzo,vedo che tanti hanno una con la vite e molla x la regolazione.
Puo’ andar bene?
dove trovo il cod del mio motore per vedere la compatibilità?
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà’ dare qualche dritta.
buona giornata
Andrea
