MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TECUMSEH carburatore

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • TECUMSEH carburatore

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum,quindi sicuramente l’avrete già trattato questo argomento quindi mi scuso.
    Allora mi è stato regalato il Rasaerba in questione,fermo da 5 anni.
    cambiato l’olio,candela,pulito il carburatore ma non va,fa scintilla ma secondo me non arriva benz al cilindro.
    se voglio prendere un carburatore nuovo….magari compatibile(cinese!?)
    Chiedo il mio sotto la vaschetta ha l vite che fa da spruzzo,vedo che tanti hanno una con la vite e molla x la regolazione.
    Puo’ andar bene?
    dove trovo il cod del mio motore per vedere la compatibilità?
    Ringrazio anticipatamente chi mi potrà’ dare qualche dritta.
    buona giornata

    Andrea​
Caricamento...
X