Ciao a tutti, sono nuovo del forum (breve presentazione), sono un appassionato di MMT in genere, ho due fe20, uno con fe20 simit, l'altro fe20 ultima serie, una FL14A (un pezzo di ferro che non si ferma mai) una fai 90 edt, un miniescavatore IHI da 28 quintali e altre attrezzature da cantiere. Allora proprio con l'fe20 ultima serie ho questo problema: improvvisamente la macchina comincia ad andare sotto sforzo (fumo nero motore) e movimenti chiaramente rallentati. premetto la macchina ha 21.000 ore di lavoro, motore rifatto, manutenzione maniacale. Deduco che la macchina ha problemi idraulici in quanto la netta sensazione di un carico eccessivo al volano è evidente, quindi probabile staratura del gruppo di regolazione, (flusso), la pressione comunque è costante ambedue i cassetti dei distributori, nessun valore significativo di differenza (da manometro professionale). Vorrei un suggerimento, una eventuale esperienza insomma qualcosa che possa farmi incanalare sulla giusta via per la soiluzione o quanto meno capire il problema..........
Comunque la pompa è una HYDROMATIK tipo A8V 80SR.
Ciao e spero a presto.
Comunque la pompa è una HYDROMATIK tipo A8V 80SR.
Ciao e spero a presto.
Commenta