Un caricatore semovente è alimentato da una doppia pompa a pistoni assiali tipo brueninghaus hydromatic a8vo 80sr il regolatore immagino che sia a somma di potenze costante. Il problema è questo : la macchina ha perso un pò di velocità e la pompa è diventata rumorosa, il rumore è molto simile a quando manca olio idraulico nel serbatoio ma il livello è ok. Ho sostituito tutti i filtri ma niente da fare. Ho smontato la linea di aspirazione controllando se fosse ostruita da qualcosa ma niente da fare e per finire gli ho sostituito l'olio idraulico pensando che quello vecchio non fosse di buona qualità ma il problema rimane. ( le pressioni sono ok). La pompa ha tre viti di regolazione sul lato superiore ( due M10 e una M5) e due viti di regolazioni nel lato inferiore coi perni M10. A cosa servono queste cinque viti di regolazione?
Può essere un problema di regolazione pompa? ( il motore è ok e non se ne scende di giri quando lavora).
Può essere un problema di regolazione pompa? ( il motore è ok e non se ne scende di giri quando lavora).
Commenta