Ciao a tutti, la mia fl 4 cingolata l'ho presa che non sterzava e mi arrangiavo con un freno, ora ho cambiato le frizioni di sterzo ma oltre a tirare la leva devo anche frenare per girare, è normale? Io pensavo che bastava tirare la leva... forse qualcosa non va ancora?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Info guida FL4
Collapse
X
-
probabilmente hai una fl4c o fl4d ed è più che normale che devi tirare la leva e poi frenare x sterzare.Se avevi una fl4m o fl4l dovevi solo frenare perchè le leve non le ha.Io ho una fl4c e non mi sterzava bene a sinistra,la causa era che si era rotto il coscinetto della leva e lo cambiato e adesso funziona.
-
ciao a tutti,navigando mi sono imbatuto nel vostro forum mi e' piaciuto e mi sono registrato,sicome sono in possesso di una pala cingolata MF3366 volevo dirvi che questa pala (anche se abbastanza su con gli anni)ha sia le leve che i pedali e per sterzare basta tirrare le leve che agiscono sia sui freni che sulle frizioni con l'impianto idraulico mentre i pedali agiscono solo sui freni ma meccanicamente (con tirranti)
Commenta
-
Ciao Straker ho appena finito di sostituire tutti i cuscinetti del cambio e della coppia conica mi e' sucesso che non usando diversi mesi la pala una piccola perdita di olio al cambio mi ha svuotato tutto goccia x goccia e quando poi ho iniziato a lavorare ho fatto fuori tutti i cuscinetti e fortunatamente solo quelli gli ingranaggi sono ancora OK si vede che sono fati perfetamente di un buon materiale,a parte questo ,no il cambio anche quando e molto caldo va benissimo a me e' sucesso che a causa del consumo della punta del puntalino del seletore, quelo che quando la marcia e inestata non te la fa uscire, mi usciva ma ora che ho sostituito i cuscinetti ho rifatto la punta al puntalino ed ora e' OK,P.S.ho fatto una fatica da matti per smontare e rimontare il tutto solo il cambio pesa 95kg ufff.
Commenta
Commenta