MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jcb 8017 non rende più

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jcb 8017 non rende più

salve a tutti... purtroppo sto attraversando un periodo nero con le mie macchine ora anche le macchine nuove mi danno problemi. il mio jcb 8017 non rende più come prima suppongo sia un problema di pressioni dato che ho sostituito il filtro idraulico e l'escavatore ha fatto appena 2300 ore. sapete dirmi come si procede per regolarle e i valori che dovrei leggere sul manometro? mi rivolgo a peppo ke so essere l'esperto jcb ma tutti i buoni consigli sono bene accetti

Sostitutire il filtro non inficia le pressioni. Il procedimento per regolare le valvole richiede le attrezzature giuste che penso tu possa avere solo in parte (fidati) e la procedura dipende dalla matricola della macchina. Il consiglio è di voler contattare chi te l'ha venduta per un controllo.
    Ciao

Commenta

io volevo dire che ho sostituito il filtro in seguito alla manifestazione del problema... cmq da quello che vedo nel cofano non vedo niente di particolare da utilizzare come attrezzatura a parte un manometro per vedere i valori... o mi sbaglio?

Commenta

Le prese di pressione non sono standard e c'è un punto centralizzato che richiede una procedura.

Commenta

ah ho capito comunque ho già contattato un meccanico per la revisione generale quindi se la vedrà lui! ma giusto per conoscenza tu conosci tale procedura? gli accorgimenti particolari del caso? mi incuriosisce alquanto questa cosa visto e considerato che sui mezzi anni 70 80 non esistevano queste regolazioni

Commenta

allora? nessuno risponde? possibile che nessuno sia a conoscenza di questa procedura?

Commenta

Io sono a conoscenza della procedura ma, non volermene, siccome se non hai esperienza di impianti idraulici potresti farti del male, preferisco non divulgare.

Commenta

Caricamento...
              X