salve a tutti... purtroppo sto attraversando un periodo nero con le mie macchine ora anche le macchine nuove mi danno problemi. il mio jcb 8017 non rende più come prima suppongo sia un problema di pressioni dato che ho sostituito il filtro idraulico e l'escavatore ha fatto appena 2300 ore. sapete dirmi come si procede per regolarle e i valori che dovrei leggere sul manometro? mi rivolgo a peppo ke so essere l'esperto jcb ma tutti i buoni consigli sono bene accetti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
jcb 8017 non rende più
Collapse
X
-
Sostitutire il filtro non inficia le pressioni. Il procedimento per regolare le valvole richiede le attrezzature giuste che penso tu possa avere solo in parte (fidati) e la procedura dipende dalla matricola della macchina. Il consiglio è di voler contattare chi te l'ha venduta per un controllo.
Ciao
-
ah ho capito comunque ho già contattato un meccanico per la revisione generale quindi se la vedrà lui! ma giusto per conoscenza tu conosci tale procedura? gli accorgimenti particolari del caso? mi incuriosisce alquanto questa cosa visto e considerato che sui mezzi anni 70 80 non esistevano queste regolazioni
Commenta
Commenta