MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si può costruire una intonacatrice

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• si può costruire una intonacatrice

buon giorno si puo costruire una macchina intonacatrice? oppure adeguare una macchina vecchia e marcarla ce come si può fare e come ? grazie ciao.

Originalmente inviato da pino73.gv Visualizza messaggio
    buon giorno si puo costruire una macchina intonacatrice? oppure adeguare una macchina vecchia e marcarla ce come si può fare e come ? grazie ciao.
    cosa intendi per intonacatrice?Un macchinario specifico che lancia la malta sulle pareti, oppure quel macchinario che prende le materie prime dal silos e spruzza il tutto sul muro?

Commenta

tutto si puo fare, dipende quanto vuoi e puoi spendere.....!
      Giovanni

Commenta

Buona sera non ne vorrei spendere molti di soldi perchè non la userei spesso ma mi serve, ne o trovata una usata monofase e la vorrei trasformare a scoppio vi assicuro che ci riuscirei ma sò che non sto in regola con le varie normative mi potete aiutare ? dove posso trovare libretti di uso e manutenzione di vecchie intonacatrici perchè se esite gia a scoppio il gioco è fatto non vi sembra ? la posso marcare ce? grazie buona sera.

Commenta

Buona sera non ne vorrei spendere molti di soldi perchè non la userei spesso ma mi serve, ne o trovata una usata monofase e la vorrei trasformare a scoppio vi assicuro che ci riuscirei ma sò che non sto in regola con le varie normative mi potete aiutare ? dove posso trovare libretti di uso e manutenzione di vecchie intonacatrici perchè se esite gia a scoppio il gioco è fatto non vi sembra ? la posso marcare ce? grazie buona sera.
          Non è più semplice usare un generatore monofase?
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

scusa ma ci ho capito poco....se sei in grado di trasformarla a che ti serve il libretto uso e manutenzione?
            non è che se ne modifichi una seguendo il libretto di una a scoppio questa diventa automaticamente in regola....
            per il marchio CE non credo assolutamente tu lo possa apporre a meno che la tua ditta non costruisca intonacatrici e sia certificata a livello europeo per quanto riguarda il rispetto delle normative e delle motodologie operative di costruzione...e soprattutto potresti apporlo solo a macchine di tua costruzione e non su macchine da te modificate....
            secondo me fai prima a comprarne una nata così che almeno è garantita da chi l'ha costruzita, è a norma e funziona come deve
            Fede, BID Division Member

Commenta

buonasera scusa ma se io rispetto il libretto di uso e manutenzione la macchina può funzionare ? in fondo a solo un grado di pericolosità più alto, però risparmierei , comprarla nuova sarebbe una grande cosa ma la userei poco quindi conviene risparmiare non vedo molto lavoro dalle mie parti pultroppo. tu mi puoi aiutare dove come posso fare? buona sera.

Commenta

n fondo a solo un grado di pericolosità più alto
                scusa se è poco.................

Commenta

come al solito mefito pensa alla soluzione piu semplice, un volgare generatore....giustissimo!

la macchina la puoi modificare, ma se poi succede qualcosa a te o ai tuoi operai (circostanza che ovviamente nessuno ti augura), rispondi in prima persona per la tua negligenza...

la macchina si può modificare e fare certificare nuovamente, ma penso che con le spese necessarie a far questo, oltre all'intonacatrice nuova, compri anche la casa da intonacare...!
                  Giovanni

Commenta

buona sera giovanni vorrei risparmiare ma credo che mi avete scoragiato non porterò fretta quando ne troverò una in buono stato che costa poco e possibilirmente quasi nuova la comprerò perchè con i controlli che ci sono oggi non conviene rischiare grazie buona sera.

Commenta

che costi poco, quasi nuova e in buono stato è poco probabile, ma sempre meglio che rischiare....
                      diciamo che è più facile trovare ciò che serve per le tue esigenze spendendo il giusto

Commenta

Caricamento...
                      X