Ciao Ragazzi,conoscete qualcuno forte intenditore di problemi iraulici bob cat?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bob cat 753
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Roberto-roma Visualizza messaggiociao e non esitare esponi il tuo quesito "idraulico" , giusto per far scaldare i "motori" dei nostri esperti.........
Saluti a tutto lo staff.
Amilcare
Commenta
-
Prova a controllare la molla e relativi piattelli del cursore elemento benna.
Potrebbe essere che la molla essendo rotta non riesca piu a riportare in neutro il cursore quando all'interno del distributore si crea pressione.
Non noti nessuna differenza di durezza tra il pedale sollevamento e quello benna a macchina spenta?Luca C.
Commenta
-
Grazie Luca,come gia' descritto, il problema sorge solo a motore avviato,mentre a motore spento il ritorno e apertura e' regolare,non e' la molla rotta,ai detto bene,e' problema di scorrevolezza cioe' ci vuole piu forza di spinta sia in apertura che in chiusura e la pedaliera non rilascia,tutto questo ripeto solo a motore AVVIATO.
Grazie
Amilcare
Commenta
-
Ciao Mugello-Ruggine,ho gia' contrattato l'assistenza di Fornace Zarattini,rimanendo d'accordo che come mi rientra la macchina devo tempestivamente chiamare cosi mi danno dei consigli in tempo reale.
Purtroppo sembra che anche a loro non si e' mai verificato tale inconveniente.
Vi ringrazio
Amilcare
Commenta
-
Originalmente inviato da amilcare Visualizza messaggioGrazie Luca,come gia' descritto, il problema sorge solo a motore avviato,mentre a motore spento il ritorno e apertura e' regolare,non e' la molla rotta,ai detto bene,e' problema di scorrevolezza cioe' ci vuole piu forza di spinta sia in apertura che in chiusura e la pedaliera non rilascia,tutto questo ripeto solo a motore AVVIATO.
Grazie
AmilcareLuca C.
Commenta
-
Ciao Amilcare,escludi questa possibilità perchè hai già controllato molla e piattelli?
O secondo tè non è possibile che un cursore attraversato da una mandata e quindi una certa pressione abbia bisogno di una forza maggiore per portarsi al neutro di un cursore che non viene attraversato da nessuna pressione?Luca C.
Commenta
Commenta