salve a tutti o un problema con un caterpillar 312 c le pompe idraulicche non riescono ad andre in regolazione verso la portata minima quando lavora e il motore termico ne risente penso che si tratta di un eletrovalvola proporzionale prv ma non sono sicuro volevo sapere se ce un sistema per poter provare questa eletrovalvola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema cat 320 c
Collapse
X
-
Premetto che non conosco l'impianto idraulico della macchina in questione, però in generale se non hai una scheda elettronica nn puoi testare un' elettrovalvola proporzionale. Ti 6 assicurato se arriva corrente all'elettrovalvola? dovresti capire se è la centralina che non manda corrente all'elettrovalvola oppure l'elettrov. pur ricevendo corrente non fa il proprio dovere!
-
Originalmente inviato da cangiov Visualizza messaggiosalve a tutti o un problema con un caterpillar 312 c le pompe idraulicche non riescono ad andre in regolazione verso la portata minima quando lavora e il motore termico ne risente penso che si tratta di un eletrovalvola proporzionale prv ma non sono sicuro volevo sapere se ce un sistema per poter provare questa eletrovalvola
Motore termico ed alimentazione tutto a posto?Luca C.
Commenta
-
ciao mec maia il mezzo va dritto il problema e propio elertovalvola prv che non da il segnale alle pompe idrauliche e angolarle verso la minima portata solo che prima di fare questa spesa cercavo un sistema x provarla ps.quella dell.impianto di martello e uguale ti ringrazio x avermi risposto saluti cangiov
Commenta
-
probema cat 320
Ciao cangiov sono sarda liebherr off. aut sardegna riguardo il tuo problema non credo che lo possa fare perche giovedi in un cantiere di un mio cliente avevo lo stesso problema su di un 330d e al meccanico della GTS ex MAIA ho posto anche io questa domanda mi ha risposto che non poteva farlo perche la centralina dava il codice errore in quanto non riconosciuta come prv per regolaziona inclinazione piatello pompa, intanto dopo tutte le verifiche con il loro compiuter si e dovuto ordinare la prv nuova non so quanto costa ciao buona domenica
Commenta
-
Originalmente inviato da mec maia Visualizza messaggioHo capito, se mi dai la matricola del mezzo ti posso dire se puoi fare la prova di inversione con qualche altra elettrovalvola della macchina.Luca C.
Commenta
Commenta