Cercasi disperatamente lo schema dell impinato elettrico di un escavatore cingolato hitachi 200 aggiungerei anche che ho la doppia velocita che non va! Chi mi puo aiutare. Rigrazie...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
schema elettrico hitachi 200.0
Collapse
X
-
la marcia veloce si ottiene riducendo la cilindrata dei motori di traslazione. per ridurre la cilidrata si invia una pressione pilota ad entrambi i motori. questo si fa tramite un'elettrovalvola. Intanto trova l'elettrovalvola e guarda se il solenoide funziona, se arriva corrente o se l'elettrovavola e' bloccata per altri motivi.
Poi bisogna vedere se il sistema non passa per altre sicurezze o schede elettroniche che si occupano di auto ridurre la velocita' quando si verificano condizioni particolari..... se e' cosi' tutto si complica
Commenta
-
Scusate se mi intrometto nella discussione ma la macchina in questione monta dei motori di traslazione a cilindrata fissa. La marcia lenta o veloce viene ottenuta variando opportunamente i giri del motore termico e la portata delle pompe, il tutto ovviamente con il controllo di una centralina montata in cabina. Nel vano pompe vi sono tre elettrovalvole due di queste azionano degli attuatori che intervengono sulla tiranteria dell'acceleratore l'altra invia un segnale idraulico ai regolatori delle pompe inoltre sul distributore idraulico vi sono due sensori, uno azionato dal circuito della traslazione l'altro dal resto dei comandi. Entrambi inviano un segnale alla centralina sulla manovra che si stà eseguendo.
In allegato lo schema richiesto.
Buon Natale a tutti.
FH200 impianto el..doc
FH200 schema imp. el..doc
Commenta
-
Originalmente inviato da Ivan g Visualizza messaggioBuongiorno qualcuno ha schema elettico hitachi ex 215
buona giornata
Franco.Attached Files
Commenta
Commenta