MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terna Palazzani con cambio :"Cabi Cattaneo".

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terna Palazzani con cambio :"Cabi Cattaneo".

Un amico stà ripristinando una di queste trasmissioni,purtroppo il produttore non esiste più e alcuni particolari che andrebbero sostituiti non si trovano.
    Lasciando come ultima possibilità la ricostruzione degli stessi,ci sono altri canali cui attingere per trovare ricambi?
    A breve aggiungerò foto.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

ciao giulia' ti posso lasciare 2 indirizzi .,uno e' un amico che ha 5ettari di macchine che ripara,vende e porta in argentina e di roba vecchia c e' molto.quando mi serve qualcosa vado da lui.molti del forum li hanno trovato pezzi introvabili rieti .......un altro e' un amico con 48anni di esperienza su pale e aveva in passato delle palazzani....fammi sapere ciaoooo

Commenta

Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggio
      ciao giulia' ti posso lasciare 2 indirizzi .,uno e' un amico che ha 5ettari di macchine che ripara,vende e porta in argentina e di roba vecchia c e' molto.quando mi serve qualcosa vado da lui.molti del forum li hanno trovato pezzi introvabili rieti .......un altro e' un amico con 48anni di esperienza su pale e aveva in passato delle palazzani....fammi sapere ciaoooo
      se possono essere utili al forum metti pure i contatti pubblici oppure mandameli in mp e vedo io oltre a passarli all'interessato se sono inseribili.
      Grazie,naturalmente avvertirò di non fare il tuo nome....
      Attached Files
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

0765 63855 sig ceci pino oppure antonio e' il figlio societa stemac di rieti hanno tutto e di piu' tutto cio' che e' introvabile li lo trovi .sono amici ...5ettari di attrezzature basteranno per trovare quei pezzi .............il contatto e' diretto in ditta ma risponde prima la segretaria poi ti mettono in contatto con pino in officina tramite interno.quando mi serve qualcosa vado li molti amici del forum hanno trovato i ricambi qui. (spediscono i pezzi a volte)

335 74 02 277 sig marino societa' panini parma se non sbaglio e' tipo la stemac ho preso una lama per d5 qui che in stemac era gia' venduta

Commenta

Caricamento...
        X