MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spia pressione olio bobcat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Spia pressione olio bobcat

Oggi sul bobcat S 130 mi si è accesa la spia rossa della pressione dell olio idraulivo e fa tre bip ma non da codici di errore ne niente .
    Pero si muove tutto bene ed ha forza .
    Qualcuno saprebbe indicarmi da che parte si trova il sensore dell olio o cosa poter guardare.

Vi ringrazio.

Originalmente inviato da Lorenziant Visualizza messaggio
    Oggi sul bobcat S 130 mi si è accesa la spia rossa della pressione dell olio idraulivo e fa tre bip ma non da codici di errore ne niente .
    Pero si muove tutto bene ed ha forza .
    Qualcuno saprebbe indicarmi da che parte si trova il sensore dell olio o cosa poter guardare.

Vi ringrazio.
    Potrebbe essere anche il sensore guasto e quindi un falso allarme,ma assolutamente non lo si deve usare finchè non si è capito cos'è.
    Bastano pochi minuti per schiantare un motore.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Si è accesa e non si è piu spenta?....quale di queste si è accesa?(ultime tre inbasso a destra)
      Attached Files
      Luca C.

Commenta

Si è accesa la quinta in parte alla batteria

é accesa fissa e si accende anche solo girando il quadro dopo qualche secondo non accendendo il motore.
        Ultima modifica di mefito; 03/05/2010, 21:14. Motivo: unito i messaggi consecutivi

Commenta

Originalmente inviato da Lorenziant Visualizza messaggio
          Si è accesa la quinta in parte alla batteria
          Ma quella non è pressione olio motore?
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Si ho guardato è dell olio motore

Commenta

Diamo per scontato che l'olio ci sia!......bisogna accertarsi (con manometro) che la pressione di lubrificazione sia ai giusti valori......il bulbo dovrebbe essere dalle parti del filtro, controlla che il filo sia attaccato o non faccia massa sul telaio....
              Luca C.

Commenta

Ciao , ho controllato e era marcito il morsetto del bulbo dell olio .
                Adesso non da spie ma il motorino di avviamento è cosparso di ruggine , meglio cambiarlo .
                Sarebbe meglio se costruirebbero i bobcat in grado di sopportare piu acqua che non tutti hanno un garage per la notte .
                Ti ringrazio .

Commenta

Purtroppo ciò che spendi trovi caro Lorenziat,anche se sono cose che possono capitare a qualsiasi macchina.

A buon intenditore poche parole

Commenta

Caricamento...
                  X