salve,ho un problema con il mio mini escavatore,nella fase di lavoro il motore si siede e va in sottosforzo sembra quasi che tenda a spegnersi, mi potreste aiutare a capire cos'abbia? ho già cambiato tutti i filtri pensando fosse un problema legato a sporcizia nel circuito ma il problema non è stato risolto, e manovrando qualsiasi comando del braccio questo si ripresenta.grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
komatsu pc14r-2 problema nell'impianto idraulico
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Luca N.1 Visualizza messaggioIL pc14 mi sembra che non abbia una pompa a portata variabile.....o sbaglio
... però forse hai ragione tu.... proverò ad informarmi...
Commenta
-
Hai provato a soffiare dentro il tubo di mandata del serbatoio del gasolio, prova a verificare quanto gasolio esce dal tubo stesso, il prefiltro l' hai sostituito? scollega il tubo che esce dalla pompetta elettrica e controlla quanto gasolio esce quando metti la chiave in ON (accenzione) . Sicuramente tu hai solo un problema di alimentazione, hai fatto caso quando lasci i servocomandi in neutro ( dopo aver portato afine corsa i movimenti ) se il motore riprende i suoi giri max.
Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da cporcu Visualizza messaggiograzie per la risposta immediata...ma è possibile reperire lo schema idraulico di questo mezzo?perchè non idea di dove sia quella valvola
Saluti...Ren57
Commenta
Commenta