salve qualcuno sa spiegarmi che cosa vuol dire impianto martello a doppio effetto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
informazione
Collapse
X
-
Un impianto martello classico è composto da un tubo di mandata e da uno di ritorno libero al serbatoio (passando dal filtro)......Puoi farlo diventare a doppio effetto deviando il tubo di ritorno al serbatoio verso il distributore.....in questo modo avrai un impianto a doppio effetto,quindi una mandata in pressione (a seconda di come azionerai il distributore) su entrambi le tubazioniLuca C.
-
Originalmente inviato da Luca N.1 Visualizza messaggioUn impianto martello classico è composto da un tubo di mandata e da uno di ritorno libero al serbatoio (passando dal filtro)......Puoi farlo diventare a doppio effetto deviando il tubo di ritorno al serbatoio verso il distributore.....in questo modo avrai un impianto a doppio effetto,quindi una mandata in pressione (a seconda di come azionerai il distributore) su entrambi le tubazioni
Commenta
-
Originalmente inviato da birrocama Visualizza messaggioA cosa serve un impianto a doppio effetto per martelli?
Originalmente inviato da birrocama Visualizza messaggioAi martelli non basta il semplice effetto??Luca C.
Commenta
-
Secondo me il doppio effetto ad uno che adopera solo il martello serve solo a far scaldare l'olio, bisognerebbe mettere un deviatore per girare il ritorno direttamente nel serbatoio come ho fatto io sul braccio decespugliatore, ci ho messo un distributore a doppio effetto che ho trovato usato e lo adopero come semplice..
Cosi' se uno ne ha bisogno per una pinza o che, riapre il rubinetto e ce l'ha..
Ciao
Commenta
Commenta