Ciao a tutti,vi chiedo un'informazione che potrà sembrarvi stupida.....quando devo innestare i tubi idraulici del martello o di un'altra attrezzatura che richieda olio nei tubi dell'impianto del mio nh40.2 ,faccio una fatica bestia perchè c'è pressione(a volte nell'attrezzo,a volte nell'impianto,a volte in tutti e due) e non riesco a fare innistare i raccordi rapidi;mi tocca svitare i tubi ma oltre alla pressione mi va via anche l'olio; c'è per caso uno spurgo per sfiatare la pressione,da qualche parte ? Mi sembra strano che ogni volta si debba cavare la pressione svitando i tubi......
Ciao e grazie !
Ciao e grazie !

!...solo che il mio impianto non è comandato con elettrovalvola ma funziona col pedale che agisce direttamente sul deviatore ,e non so il perchè,ma quando ci spingo sopra (a motore spento)per cavare la pressione non succede niente,i tubi fanno il caratteristico"scatto"a significare 0 pressione.Ma non dovrebbe esserci la bomboletta di azoto che scarica la press. a motore fermo?? Io non l'ho vista sul mio nh40...boh....Ho pure i rubinetti ,che tengo sempre chiusi quando non uso l'impianto...comunque il problema della press.ce l'ò se devo intercambiare un 'attrezzatura subito con un'altra(es.benna oscillante e martello), se passa del tempo la press.cala da sola e problemi 0.

Commenta