Ciao ragazzi,vi spiego qual'è il mio problema:...possiedo una pala gommata Hyundai 740.7,con poche ore di lavoro,circa 500,lavorando e scoprendo un po' tutti i piccoli difetti della macchina,mi sono accorto che l'asse anteriore è molto leggero rispetto a quello posteriore, di conseguenza lavorando il davanti è molto instabile,diciamo che il posteriore "comanda" ed è veramente brutto lavorare. Così ho pensato a vari modi per appesantire l'anteriore, e sono giunto alla conclusione che per avere più peso davanti,senza appesantire però braccio,benna ed altro,di riempire le gomme con del liquido.
Di questo ne ho solo sentito parlare però,quindi non conosco quali possano essere i vantaggi e quali gli svantaggi, così prima di effettuare l'intervento preferisco sentire qualche parere di qualcuno di voi che magari ha già affrontato lo stesso problema,oppure problemi analoghi...vi è mai capitato di riempire d'acqua le gomme di una pala?...é un intervento dispendioso?....e sopratutto poi come si è comportata la macchina?...anticipatamente ringrazio tutti quelli che potranno darmi pareri e consigli...ciao.
Di questo ne ho solo sentito parlare però,quindi non conosco quali possano essere i vantaggi e quali gli svantaggi, così prima di effettuare l'intervento preferisco sentire qualche parere di qualcuno di voi che magari ha già affrontato lo stesso problema,oppure problemi analoghi...vi è mai capitato di riempire d'acqua le gomme di una pala?...é un intervento dispendioso?....e sopratutto poi come si è comportata la macchina?...anticipatamente ringrazio tutti quelli che potranno darmi pareri e consigli...ciao.
Commenta