Apro questo argomento per approfondire tecnicamente (e discutere assieme) costituzione e funzionamento di alcuni organi ausiliari del motore/veicolo che forse non si ha avuto finora la possibilità di conoscere bene.
Inizio io con il KSB che è saltato fuori, come argomento, in un'altra discussione, poi metterò altre cose, ma chi ha della documentazione intervenga e la metta a disposizione di tutti, e chi vuole avere dettagli di questo o di quel dispositivo, avanzi le sue richieste.
Pensavo inizialmente di continuare la discussione "terminologia motoristica" ma è un po' vecchia e ha già molte pagine, meglio partire da zero.
P.S.
Se ne parla anche qui
Inizio io con il KSB che è saltato fuori, come argomento, in un'altra discussione, poi metterò altre cose, ma chi ha della documentazione intervenga e la metta a disposizione di tutti, e chi vuole avere dettagli di questo o di quel dispositivo, avanzi le sue richieste.
Pensavo inizialmente di continuare la discussione "terminologia motoristica" ma è un po' vecchia e ha già molte pagine, meglio partire da zero.
P.S.
Se ne parla anche qui
Commenta