MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

olio speciale per retarder

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• olio speciale per retarder

recentemente ho avuto un problema con l intarder zf tipo 3
    ora dopo la riparazione,il centro iveco mi dice che purtroppo questo tipo d olio è reperibile solo presso iveco,all ordine la stessa iveco ha detto che ci vogliono 10gg circama siamo matti....qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire l olio in breve tempo?

Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio
    recentemente ho avuto un problema con l intarder zf tipo 3
    ora dopo la riparazione,il centro iveco mi dice che purtroppo questo tipo d olio è reperibile solo presso iveco,all ordine la stessa iveco ha detto che ci vogliono 10gg circama siamo matti....qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire l olio in breve tempo?

Commenta

grazie pederz!oggi faccio subito un salto dal meccanico.......spero sia quello l olio.....

Commenta

,all ordine la stessa iveco ha detto che ci vogliono 10gg circama siamo matti....qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire l olio in breve tempo?
        Possibile che per un "ricambio" simile ci voglia tanto?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

trovato l olio,per quanto riguarda i ricambi,iveco mi voleva dare l olio di un camion nuovo e l avrebbe rimesso appena arrivato......mefito qui in sardegna in certi casi siam fuori dal mondo in quanto a ricambi....

Commenta

trovato l olio,per quanto riguarda i ricambi,iveco mi voleva dare l olio di un camion nuovo e l avrebbe rimesso appena arrivato......mefito qui in sardegna in certi casi siam fuori dal mondo in quanto a ricambi....
            Ma non arrivano i corrieri?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Potresti dire il tipo di problema capitato al tuo intarder ed una possibile causa, impiego del mezzo, chilometraggio ed eventualmente la marca di olio usata? Io pure ho optato per una marca diversa da quella del costruttore del veicolo( nell' intarder intendevo), anche perchè in genere tendono a rimarcare l'olio prodotto da altri con la scusa del prodotto originale e poi ...

Commenta

be il problema all intarder e dovuto ad un bullone che è andato a finire tra l albero di trasmissione e il carter del intarder,filandola....ora dopo averla saldata purtroppo al montaggio la filatura si è manifestata nuovamenteiveco dice che il carter dell intarder è difficile da saldare perchè è costituito da una lega particolareoggi abbiamo ordinato la scatola nuova
                il discorso dell olio è che affidandomi ad un centro iveco,loro dicono che queat olio viene fornito solo da petronasbaggianate l ho trovato subito con un giro di telefonate....mi sa tanto che molte officine ci vogliono mangiare sui pezzi di ricambio

Commenta

Ti ringrazio per la risposta, volevo sapere se il guasto era una cosa "normale" per usura o "fortuita" per fatalità di cose, per l'olio con le specifiche lo trovi di tutte le marche (io della shell per esempio, comunque un 75w80 sintetico per intenderci)mentre per il discorso officine lasciamo perdere andremmo su un campo minato,

Commenta

Caricamento...
                  X