Ciao a tutti mi sono appena registrato. E Vi chiedo subbito un aiuto in merito al mio problema che si verifica sul Daily 2.3Hpi anno 2008 percorsi appena 26000 km si e accesa la spia rossa EDC .segala avaria motore errore 129 service. Sono ricorso presso un off.aut. IVECO, dalla diagnosi non risultano anomalie, per sicurezza visto la spia EDC che si era accesa mi sostituiscono una elettrovalvola con questa sigla IVECO PARTS 5801259650
dopo 2 giorni di nuovo si e accesa la spia EDC .stesso errore, facendo attenzione noto che vi e un calo di potenza soprattutto in salita, dopo qualche decina di km si accende la spia EDC segala avaria motore, service cod.errore 129. cosa mi consigliate. grazie della Vs. gentile risposta.
dopo 2 giorni di nuovo si e accesa la spia EDC .stesso errore, facendo attenzione noto che vi e un calo di potenza soprattutto in salita, dopo qualche decina di km si accende la spia EDC segala avaria motore, service cod.errore 129. cosa mi consigliate. grazie della Vs. gentile risposta.
Commenta